Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
setino
nessuno sa dirmi qual'è la miglior replica a gas della m9?
io ne ho una della kwa heavy weight e và una bomba. la uso da 5 anni senza alcun problema, e ti garantisco che la uso spesso nei combat.
-
Quote:
alien
io ne ho una della kwa heavy weight e và una bomba. la uso da 5 anni senza alcun problema, e ti garantisco che la uso spesso nei combat.
quoto...anche io, ma non la uso spesso
-
Quote:
sisak
quoto...anche io, ma non la uso spesso
pè forza! nce coje!
:doublekiss:
-
Quote:
alien
pè forza! nce coje!
:doublekiss:
ahahahahahahahhahaha
io sto cercando di trovare in giro la nuovissima m9 full metal scarrellante della ksc (versione con hard kick 2008 ), ma apparte piripà a san marino non ce l'ha nessun altro... :'( io credo che al momento quella sia la più realistica (ha anche le incisioni sul carrello)
-
Quote:
shark86
ahahahahahahahhahaha
io sto cercando di trovare in giro la nuovissima m9 full metal scarrellante della ksc (versione con hard kick 2008), ma apparte piripà a san marino non ce l'ha nessun altro... :'( io credo che al momento quella sia la più realistica (ha anche le incisioni sul carrello)
chi è piripa'????:ops:
-
Quote:
sisak
chi è piripa'????:ops:
michele taratà... (capit?)
-
Quote:
alien
michele taratà... (capit?)
ora è tutto più chiaro...mi prendo un :tapiro: da solo...andiamo avanti!
-
potete dirmi con maggior precisione qual'è il modello della kwa, magari mandatemi qualche link
-
io cerco invece una colt 1911 meu x ora ho visto quella della wa e 3p (la marui nn si sà quando esce)
cosa mi conviene ?
-