sai cosa ci vorrebbe ora una foto di tutti i tuoi custom insieme.
Visualizzazione stampabile
sai cosa ci vorrebbe ora una foto di tutti i tuoi custom insieme.
grazie ancora a tutti per i complimenti.
@ octa
dimostri buon occhio ;)Quote:
semplicemente meraviglioso, persino i rinforzi sul receiver stile rpk (fatti di plastica o metallo?) mancano i 4 ribattini vicini al calcio, ma non sminuiscono di certo il risultato, complimenti
sì i rinforzi sono presenti anche sui gusci rpk e sono fatti in pvc, in quanto meglio lavorabile a quegli spessori.
i rivetti posteriori nn ho potuto metterli perchè in qui punti nn potevo forare in quanto sono in corrispondenza del culo rifatto in epossidica. sicuramente la struttura avrebbe retto (grandiosa l'unione con aerosil, diventa strutturale e nn cola anche prima di aver catalizzato) ma nn volevo cmq rischiare di intaccarla, perchè è fondamentale che tenga saldamente il dado su cui si avvita il bullone del calcio.
mi permetto di correggerti.
il fucile semiautomatico da sniper jugoslavo è il m76 (mai sentito parlare di m86...ma può darsi sia una versione migliorata..) in calibro 8x57 js (8 mm mauser).
sto convincendo il babbo a fare una spesetta comune,convincendolo che sia il miglior fucile da cinghiali:wink2: (il costo si aggira sui 900-1300 euro).
eccone uno con silenziatore in mano ad un cecchino serbo.
https://www.mod.gov.yu/vojska/slike/...igusivacem.jpg
ahf scusami se non lo ho fatto prima, ma ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per la tua realizzazione custom.
assolutamente eccezionale, anche questa volta hai dimostrato eccellenti capacità e un gusto raffinato nel realizzare sempre custom particolarmente inusuali.
mamma...senza parole..lo ricordero' in futuro questo fucile!
per me rimani il migliore in fatto di custom...
che bello...porca vacca.complimenti!
capperi che bello ... non amo gli ak e derivati ma questo mi piace proprio tanto...humm?? sono gia 2 ak che mi piacciono ...al terzo dovro' andare in analisi...:-d
al terzo sei costretto a comprarne uno...:wink2:
senti quella vocina in fondo alla testa.... "coooomprati l'aaaakaaaappppaaaaa"...." cooooommmmpraaaaaaloooooo"
volendo, per evitare che l'impatto con questa nuova realtà sia troppo forte, puoi sempre prendere un ak "imbastardito" come il vfc aims pmc... il mio arriva sabato!