Visualizzazione stampabile
-
scusatemi se torno solo adesso su questo post...
secondo la mia opinione, la piccola telecamera sul fucile puo essere anche una cosa simpatica e giocando in urbano veramente utile anche al resto della squadra...
purtroppo non ho foto della camera e del monitor visto che, io di elettronica non capisco na mazza, la camera è di un mio amico...
saluti
-
esistono diversi tipo di microcamera
ce ne sono da tutti i tipi e dimensioni a colori, solo infrarossi ecc, e molto sono collegate tramite collegamento radio
poi ci piazzi un mp3 che fa pure da recorder video e ti metti lo schermetto sempre bello protetto dove vuoi
io volevo mettere una microcamera sul parafango dello scooter...
-
salve ragazzi! prima di fare cavolate chiedo se è possibile postare un link di un altro forum italiano dove per l'appunto un softgunner ha risolto tutti i problemi e c'ha fatto pure un video che potete trovare sempre su questo post (ci sono pure un paio di foto di com'è montata la telecamera sull'asg)
ora vi chiedo... posso postare questo link di un altro forum?
-
-
https://www.forumfree.net/?t=6788062 questo è il post in cui questo softgunner ha risolto il problema... come detto sopra c'è pure un suo video durante un game.. la qualità è buona.
mi piace!
-
siori, come al solito siete sempre dei vulcani di idee :d , l'unica cosa che però mi lascia riluttante su questo tipo di progetti è il fatto che l'arma (a meno che non fate un promo) è sempre in movimento, lo stabilizzatore di immagini non riuscirebbe mai a stabilizzare delle immagini velocissime e risulterebbe un filmato da mal di testa. sarebbe un'idea per i cecchini, almeno nel momento nel quale stanno fermi :wink2: .
anche con il mio gruppo stavamo cercando di filmarci, per farci 4 risate e per mettere il fimato sul nostro sito; l'unica soluzione è stata filmare a turno, ovviamente chi si incaricava di filmare indossava le protezioni e una pettorina rossa come quella di emergenza che teniamo in macchina.
ora, spero che qualcuno riesca nell'impresa, perchè sarebbe veramente fico poterci scambiare video di combat, c'è sempre qualcosa da imparare o soltanto poterci fare su 4 chiacchere.
ribadisco, siete sempre dei vulcani di idee :d
-
ho trovato su ebay un tipo che vende tutto l'occorrente per questo tipo di registrazione, audio compreso (dalle foto si vede che lo mette sulla moto).. l'unico problema è il prezzo... 200 euri!
anche se insieme alla telecamera ti da il registratore portatile mp4 con monitor da 2.5 pollici..
ci vorrebbe un modo di sostituire il registratore portatile con qualcosa di più piccolo e magari senza schermo evitando così di stare attento a tutto quello che fai per paura di romperlo..
e poi per farsi "2 risate" 200 euro son troppi...
-
Quote:
Originariamente inviata da black storm
ho trovato su ebay un tipo che vende tutto l'occorrente per questo tipo di registrazione, audio compreso (dalle foto si vede che lo mette sulla moto).. l'unico problema è il prezzo... 200 euri!
anche se insieme alla telecamera ti da il registratore portatile mp4 con monitor da 2.5 pollici..
ci vorrebbe un modo di sostituire il registratore portatile con qualcosa di più piccolo e magari senza schermo evitando così di stare attento a tutto quello che fai per paura di romperlo..
e poi per farsi "2 risate" 200 euro son troppi...
non è tanto...un mio compagno ha preso un sistema della samsung a 750 euro per sto giochino! mi dai il link?
-
eccolo!
https://cgi.ebay.it/on-board-micro-t...qqcmdzviewitem
vabbè però se uno lo vuole fare per un paio di volte spenderci 200 carte mi sembra uno spreco..
non esistono registratori (tipo pennine) da attaccare alla telecamera?
-
Quote:
Originariamente inviata da black storm
:x
grazie 1000 non avevo ancora trovato nulla in ita solo hk..
proprio quello che mi serve...
ti rispondo: ti serve un convertitore analogico digitale, in alcune telecamere è compreso ma sono care, altrimenti camera pin-hole analogica e digital video recorder come quello che hai postato...la risoluzione è bassa ma per internet va bene...