Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicotigri
il pomeriggio dedicato a mogli e fidanzate altrimenti ci mettono agli arresti domiciliari e addio softair.
a chi lo dici. la mia ragazza studia a milano e riusciamo a vederci solo nei weekend.
prima o poi farà una catasta di fucili-mimetiche-cazzi&mazzi e darà fuoco a tutto, meno male che il mio club gioca una domenica si e una no :wink2:
-
Quote:
petro
prima o poi farà una catasta di fucili-mimetiche-cazzi&mazzi e darà fuoco a tutto, meno male che il mio club gioca una domenica si e una no :wink2:
noi fortunatamente giochiamo tutte le domeniche, ma non nascondo che quando siamo vicini alla fine giocata sto sempre con un pò d'anzia. se arrivo tardi a casa la trovo con il cqb imbracciato pronta a scaricarmi il caricatore addosso!!
-
Quote:
nicotigri
anche noi la mattina ci ritroviamo sul campo verso le 7.45 e finiamo alle 13.00.
il pomeriggio dedicato a mogli e fidanzate altrimenti ci mettono agli arresti domiciliari e addio softair.
capisco, xò ogni tanto fare un pomeriggio x poter permettere anche a chi moglie fidanzate non le ha di cercarsele il sabato sera non sarebbe male hehehehehe:doublekiss:
-
la cosa mi ha sempre lasciato alquanto perplesso.
noi attualmente ci troviamo verso le 9.30 e giochiamo quando proprio siamo in pochi e non abbiamo tanta voglia fino alle 16.30 mentre invece vedo moltissimi gruppi che giocano soltanto di mattina.
lo trovo quantomeno strano fare una levataccia, magari anche diversi kilometri per giocare per ridursi a 4 ore di partita se va fatta bene.
capisco ovviamente anche che alcuni / molti hanno a casa la moglie / fidanzata che attende a casa (infatti non abbiamo mai obbligato nessuno a rimanere).
-
Quote:
kaine
la cosa mi ha sempre lasciato alquanto perplesso.
noi attualmente ci troviamo verso le 9.30 e giochiamo quando proprio siamo in pochi e non abbiamo tanta voglia fino alle 16.30 mentre invece vedo moltissimi gruppi che giocano soltanto di mattina.
lo trovo quantomeno strano fare una levataccia, magari anche diversi kilometri per giocare per ridursi a 4 ore di partita se va fatta bene.
capisco ovviamente anche che alcuni / molti hanno a casa la moglie / fidanzata che attende a casa (infatti non abbiamo mai obbligato nessuno a rimanere).
eh è questo che lascia perplesso anche me, visto che c'è la possibilità di dormire un pò dopo una settimana passata a sgobbare al lavoro, poi alla fine si può anche fare una bella cena tutti assieme
altra cosa: domenica ho dato forfait dopo che avevo deciso di fare la tirata e non dormire visto che sono tornato dalla disco alle 5 e alle 540 si partiva.
ma il forfait non è stato x il sonno è stato xkè pioveva, e io se devo fare dei km e la tirata voglio essere sicuro che non piova, e se non si vede ancora un tubo come si fa?
-
come la maggiorparte di voi, 7:45/13:00 e domenica pomeriggio dedicato interamente alle signore...(e per chi ce li ha, anche figlioli). purtroppo, e visto i tempi che corrono, per fortuna, lavorando, gli altri giorni non è possibile giocare. casomai ci si dedica alle attività del club....
-
8-13 di domenica, tutte le domeniche
e ogni tanto dalle 22:00 del sabato fino alle 13:00 della domenica.
-
Quote:
generale quagmire
ma il forfait non è stato x il sonno è stato xkè pioveva, e io se devo fare dei km e la tirata voglio essere sicuro che non piova, e se non si vede ancora un tubo come si fa?
quando piove son le giocate migliori :asd: