Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
per lud:
bell'idea ... ci hai mai provato?
io sì ... aspetto il rimborso da 9 mesi ... un parto praticamente ...
la cosa eccezionale è che mi hanno detto che l'assegno per il rimborso è stato spedito ma risulta smarrito ...
hehehehe naturalmente. io ne ho ricevuti 3 o 4 di rimborsi, ma li ricevi dopo 3 mesi, quando naturalmente ti sei scordato cosa sono queli 8€ che ti arrivano in vaglia.
per il resto anche io aspetto due rimborsi da 9 mesi (questi per pacchi scambiati, e d essendo impossibile spiegarlo in parole povere sul foglio di reclamo è anche impossibile ottenere il rimborso), che chiaramente non arriveranno (i termini del rimborso sono entro 6 mesi). le poste semplicemente giurano e spergiurano che ti rimborseranno, ma che devi fare richiesta a roma e che passeranno tot mesi. chiaramente dopo 4 mesi di tempo chi ha voglia (o si ricorda) di richiamare il call center, rieinoltrare una richiesta di rimborso, ecc. per 8€? nessuno.
e qui le poste ci ownano.
mha, sarò stato fortunato, in poco più di un mese il rimborso mi è sempre arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
per lud:
bell'idea ... ci hai mai provato?
io sì ... aspetto il rimborso da 9 mesi ... un parto praticamente ...
la cosa eccezionale è che mi hanno detto che l'assegno per il rimborso è stato spedito ma risulta smarrito ...
e ti è andata ancora bene (si fa per dire!!! :d ) a me hanno smarrito non uno, bensì 2assegni con relativo allungo di protesto...tutta roba di lavoro!!! sono acora qua che aspetto da almeno 3mesi...e nel frattempo ho dovuto sbattermi per "aggirare" il problema. :evil: