colt??
dboy ad occhi chiusi..poi per pochi eurozzoli in più lo pigli pure in metallo!
cambi la batteria (e la molla se serve)
e hai fra le mani un fucile con le contro @@
dboy, per tutto il resto c'è mastercard!:roftl:
Visualizzazione stampabile
colt??
dboy ad occhi chiusi..poi per pochi eurozzoli in più lo pigli pure in metallo!
cambi la batteria (e la molla se serve)
e hai fra le mani un fucile con le contro @@
dboy, per tutto il resto c'è mastercard!:roftl:
io ho la versione base (plastic body) della dboy comprato da soft******na.com (autocensura) cioè il mod.3281 (che trovi in firma) e devo dire che non è affatto male per i soldi (94 euro) che ho speso...
io ho l' m4s system della golden bow e va veramente da dio.. raffiche veloci e potenti ed è fatto molto bene
ragazzi se posso esprimere il mio parere...i fucili golden bow sono troppo buoni (x quello che costano)...ho pagato il mio m4 a1 130€ nuovo dopo 1anno non ho avuto nemmeno 1 problema...ora lo sto modificando un po ma perche voglio qualcosida di piu ma guardate che con una batteria da 9,6 della sanyo nn mi ha mai sgranato e aveva davvero una bella raffica!!!
non possiedo m4, ma i miei compagni di squadra ne hanno uno a testa, tutti low cost e di vari modelli e marche. i primi erano degi a&k m4 s-system. mediocri sia in precisione che in potenza (0,70j). all'interno necessitavano di una 40ina di € di modifiche.
poi sono arrivati i golden bow m4 cqb. solidissimo e fatto con cura (visto il prezzo). cambiando solo molla (con systema m100) e boccole systema da 6mm in acciaio sparano da dio! potenza 0,99j e raffica da urlo (con 9,6v). c'è chi gli monta le 10,4v e gioca tranquillamente da mesi. unica pecca è il corpo in plastica che è destinato a rompersi dopo poco. pazienza, con 40€ ne compri uno full metal è hai un fucile che tiene testa ai g&g da 400€ (non scherzo).
infine è arrivato un timido dboys m4a1 non full metal. uno schifo. perde aria anche dal caricatore (è una battuta). c'è da cambiare tt il gruppo aria, molla, ecc.
consiglio i golden bow ;)
a me è appena arrivato un m4 s-system della golden bow, molto bello ( poi l'estetica son gusti) solido e potente, la raffica non è male anche con la batteria originale. peccato però che ho un problema di pescaggio, a caricatore pieno e girata la rotellina fino al clack soprattutto i primi colpi ogni tanto ne salta uno o due....
ho idea che la classic army con la linea sportline intorno ai 160 euro stia per dare un nuovo senso al concetto di low cost... ma saprò dirvi meglio nei prossimi giorni: conto di avere un modello da recensire tra le mani a breve!
io ho 2 dboys m4a1 full metal.
il 1° l'ho leggermente modificato e spara benissimo utico problema lo stampo del guscio da fastidio nell'inserimento del caricatore l'ho dovuto limare.
il 2° è più di un'anno che cel'ho e va benissimo, solo l'anzianità e l'usura intenziva l'hanno ridotto un po male ma ancora ben funzionante!
quindi per tirare le somme sono meglio i dboys (spero di si visto che vorrei prendere un casv full metal) e i golden bow (jing gong a che dir si voglia)...
quindi??
golden bow m4 cqb 2nd versione o golden bow hk416 e aggiungi una molla sp90 e delle boccolo in acciaio. totale siamo sulle 170€, ma ne varrà la pena...