ce l'ho io la soluzione...una molletta e una carta da briscola! :p
Visualizzazione stampabile
ce l'ho io la soluzione...una molletta e una carta da briscola! :p
novità sull'apparecchio? altra domanda...come fate il filetto sinistroso?? perkè io ho solamente l'aggeggino per farle destrose...usate punte specifiche ho cosa?
oggi l'ho provato x la prima volta: una semplice canna senza buchi xkè in teoria dovrebbe dare un suono + cupo senza.
purtroppo l'esperimento è stato parzialmente deludente xkè un tubo del diametro dello spegnifiamma non fa un cappero, ma invece con un tubo + grande la storia cambia.
ora bisogna trovare il modo di fissare un tubo di dimensioni maggiori..........
l'unico modo veramente efficace di aumentare il rumore proveniente dalla canna è attaccarci, appena questa finisce, qualcosa a forma di imbuto, che vada ovviamente da piccolo a grande...
si potrebbe inserire una sorta di "imbuto" in una struttura tipo silenziatore più grossa, così che il cono rimane coperto e non fa schifo esteticamente
''se prendi un silenziatore e gli togli il fonoassorbente facendogli qualche buco sul frontale secondo me fai una bella cassa di risonanza''
a me si era rotto il mio micro q della sniper mk......gli ho tolto il fonoasorbente e adessi fa un suono bellissimo, nn silenzia più pero gli conferisce (azz. si vede che di notte penso meglio) un suono opaco e bellisimo