scusate nn ho capito una cosa,con la leva d'armamento lo sportellino dovrebbe aprirsi o no,lo hanno progettato a metà?
Visualizzazione stampabile
scusate nn ho capito una cosa,con la leva d'armamento lo sportellino dovrebbe aprirsi o no,lo hanno progettato a metà?
problema che ho riscontrato in molti gep compreso il mio.
il danno è anche lo spingipallino in metallo che non ha quei piccoli giochetto di quello in plastica, che perdona eventuali errori di allineamento.
poi altra cosa è la tenuta, consiglio semrpe di cambiare cilindro e o-ring.
come ti dice tex agisci sulla vite e sulla molla dell hop up.
anche a me sparava i primi colpi a 1 metro e gli sltri partivano bene.
per la storia degli sportellini, la gep ha fatto un fritto misto, alcuni si aprono a mono alcuni tirando la leva (più bello).
aaa, ma allora cambia un po tutto, ora che ho capito che tipo di pezzi ci sono montati....
sarebbe meglio cambiare lo spingipallino con uno plastico e magari anche il cilindro, usandone uno forato a 3/4, voi che avete lo stesso fucile avete provato a fare questo tipo di modifiche?
mario, ti hanno promosso???? :wink2: :right:
ma il floop ke senti quando raffichi sembra ke scoreggi il fucile xkè se è quello secondo me sfiata da qualke parte....:)
la molla era di un gruppo hop up systema ed è bella duretta.
inoltre ho fatto pure la modifica al gommino(taglio e teflon)
il rumore dipende dal fatto che a singolo spesso parte il ciclo con il pistone già avanzato e quindi comprime meno aria (flop....e tiro moscio), ma nel mio caso a raffica era ok!
ot
complimenti a mario c per la "promozione" a redattore!....ops adesso co-moderatore sorry!
questo in che consiste? non capisco..mi spiegate che devo fare con la molla dell'hop up? l'hop up g&p ne è sprovvisto..Quote:
regolazione fine vitone posteriore
togli la vite dal calcio e prova se ci sono differenze
nel mio caso tirando la vite il gearbox(si avvita nel guidamolla) si impennava e addio tenuta.
ho tirato meno il vitone e migliorava.
poi per ultimo ho messo una rondella sottile dietro ed il problema si è quasi risolto