Visualizzazione stampabile
-
@gianmy93
questa che hai citato è l'unica vera soluzione per salvaguardare il buon nome del club e per evitare che dei poveracci con problemi di autostima rovinino il divertimento agli altri.
purgare,purgare e continuamente purgare, sarà staliniana come pratica ma è l'unico modo per poter andare avanti.
wildbold diceva proprio questo, il suo sangue amaro è dovuto al fatto che per svariati motivi di comodo,amicizie intrecciate,fattori di vicinato ecc...non si procede come si dovrebbe..
pensando allo sfogo del mio carissimo amico wildbold mi tornano in mente i versi di una storica canzone, che si addicono perfettamente al sentimento che tutti proviamo quando ci troviamo di fronte a queste situazioni:
..."compagni sia ben chiaro
che questosangue amaro
versato a reggio emilia
è il sangue di noi tutti!..."
p.s: visto che ovviamente qui non siamo tutti "compagni" per calare i versi della canzone che ho citato nel nostro contesto ,sostituite quel termine con "softgunners" :wink2:
-
una volta passa, due uguale, alla terza volta che uno non si dichiara gli sparo in faccia, così un' altra volta ci pensa due volte a fare il furbo...!!
-
poi non so se avete notato, però molte volte gli highlander lo sono di natura, non perchè lo vogliono essere!
cioè è un loro stato mentale con cui affrontano il gioco; ed una condizione mentale è molto più difficile da levare di un vizio!
-
Quote:
una volta passa, due uguale, alla terza volta che uno non si dichiara gli sparo in faccia
ecco perche hanno le maschere integrali :-d
negherebbero l'evidenza avevo comprato il lanciagranate apposta ma anche 165bb a 5/6mt non servono:bleah:
-
Quote:
secondo me dipende dalla tipologia del gioco. se vai a fare una gara di rubabandiera è normale che l'highlander vince, se nella gara chi organizza ci mette cartografia, ricognizioni e quant'altro di tecnico che faccia punteggio vincerà semplicemente chi è più preparato
questa è l'unica soluzione per non dare meriti agli immortali!!
Quote:
quanto alle amichevoli, purtroppo dipende dai club e da chi li porta avanti..cmq sia è semplice, escludi il club con gli highlanders facendolo presente al presidente o chi x lui..
se è un tipo intelligente si scuserà
si certo....ma se poi succede come qua sotto?
Quote:
beh io ho visto presidenti essere i primi highlinder della loro completa squadra di highlinder.
-
il mio highlinder è stato cosi spudorato che dopo aver cominciato a sparagli addosso da imboscato ha cominciato a correre verso la flag, sono uscito dal nascondiglio continuando a sparagli dietro e lui correva ancora, il suo compagno di squadra si è fermato stupito senza attaccarmi, non si capacitava, ma lui è figo, correva, ha preso la flag ed è scappato, è riuscito a driblare un intero caricatore.
https://www.geocities.com/oscarmovs/fmat.jpg
-
avviso ai naviganti
io gioco con sistema arf - diciamo che principalmente serve per evitare di autodichiararsi ma i furbi ci sono sempre - si sta lavorando per arrivare a escludere anche questa eventualità - nel fratempo visto che noi spariamo solo in testa e ci sono le protezioni se sono sicuro che qualcuno fa il furbo ed è in dolo non sparo piu' in testa .... ma nelle palline ... poi vedi come canta .... dicendo colpito hihihi
capisco lo sfogo e dico che chi in maniera dolosa si comporta male dovrebbe essere allontanato dal club non tanto perche' non si è dichiarato ma quanto perche' come persona non è adatta a stare in una comunità che invece ha dei valori e principi saldi e rispettosa delle regole, io penso che mantenere una persona cosi' nel club sia sbagliato piu' per lui che per il male che puo' fare al suo club e al resto della comunity.
discorso diverso per interi club che io retrocederei all'età della pietra ... come ?? semplice buttandoli fuori da ogni competizione e relegandoli a giocare nel campetto di casa, dove è giusto che giochino - creare una blacklist di tutti quei club che non si attengono alle regole universalmente riconosciute magari dopo un giudizio espresso non individuale ma stabilito da una commissione tecnica sovrapartes che per colpe di modesta entità dia l'interdizione per un tot di tempo e per colpe gravi l'interdizione assoluta.
questo magari creando degli organismi regionali che possano sorvegliare e far applicare queste regole.
io penso che con una politica di questo tipo magari abbinata al sistema arf ogni club sorveglierebbe di piu' i sui tesserati e vi sarebbe un po' piu' di ordine e una maggiore serietà e giocabilita' nel s.a.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sg-1 jack o'neill
avviso ai naviganti
io gioco con sistema arf - diciamo che principalmente serve per evitare di autodichiararsi ma i furbi ci sono sempre - si sta lavorando per arrivare a escludere anche questa eventualità - nel fratempo visto che noi spariamo solo in testa e ci sono le protezioni se sono sicuro che qualcuno fa il furbo ed è in dolo non sparo piu' in testa .... ma nelle palline ... poi vedi come canta .... dicendo colpito hihihi
capisco lo sfogo e dico che chi in maniera dolosa si comporta male dovrebbe essere allontanato dal club non tanto perche' non si è dichiarato ma quanto perche' come persona non è adatta a stare in una comunità che invece ha dei valori e principi saldi e rispettosa delle regole, io penso che mantenere una persona cosi' nel club sia sbagliato piu' per lui che per il male che puo' fare al suo club e al resto della comunity.
discorso diverso per interi club che io retrocederei all'età della pietra ... come ?? semplice buttandoli fuori da ogni competizione e relegandoli a giocare nel campetto di casa, dove è giusto che giochino - creare una blacklist di tutti quei club che non si attengono alle regole universalmente riconosciute magari dopo un giudizio espresso non individuale ma stabilito da una commissione tecnica sovrapartes che per colpe di modesta entità dia l'interdizione per un tot di tempo e per colpe gravi l'interdizione assoluta.
questo magari creando degli organismi regionali che possano sorvegliare e far applicare queste regole.
io penso che con una politica di questo tipo magari abbinata al sistema arf ogni club sorveglierebbe di piu' i sui tesserati e vi sarebbe un po' piu' di ordine e una maggiore serietà e giocabilita' nel s.a.
quoto in tutto e per tutto!grande sergeant!
-
anche io ho raggiunto da tempo la doppia cifra di anni di gioco . ne ho viste tante , nel fatto di scorrettezze .
non facciamo il problema piu' piccolo di quello che e' . di gente scorretta c'e' ne' parecchia . alle gare ( combat o pattuglie) se ne vede di ogni . le persone che si inventano di tutto per avvantaggiarsi , quello che non e' vietato e' lecito .
ne ho sentito del tipo " se uno ti spara , sparagli anche tu cosi' al limite si esce tutti e due "
oppure vedi di persone che colpite si mettono tra te e un loro compagno e se tu continui a sparare loro iniziano ad urlarti contro per farti scoprire e per creare confusione .
persone che colpite indicano ai compagni la tua posizione mettendo la canna del fucile nella tua direzione
persone che parlano per radio una volta colpite
senza poi tralasciare le varie furbate tipo annullare l'affetto hop up al controllo , oppure persone che cambiano i pezzi del fucile dopo il test .
ma e' cosi' in tutte le competizioni .
personalmente un episodio bello l'ho visto ad un torneo . 2 sotto il fuoco palesemente colpiti non si dichiaravano . io ero fuori dal campo di gioco sopra una collinetta dalla quale si vedeva tutto . poco dopo un arbitro li accanto si accorge della cosa e manda uno di qualli dentro al campo a controllare la situazione . bhe appena avvicinato l'arbitro in un nano secondo alla raffica dopo tutti e due si sono dichiarati .
uno era il presidente del club , l'altro il vice . fate voi
-
Quote:
Originariamente inviata da
killer kucciolo
ma stai parlando dell'amichevole del 30/03/08 svoltasi in zona reggio emilia?
eravamo stati invitati anche noi, non siamo venuti perchè era senza arf e sospettavamo cose del genere!
però anche l'arf non è infallibile contro chi si sente "il più furbo del mondo"...
beh beh, non voglio rivangare niente, se vuoi/puoi considera solo la mia domanda:wink2:
avevo capito , quando vi ho invitato per la partita, che non venivate perche' eravate impegnati nell'organizzare un torneo . mi avevi accennato che alcuni di voi non vogliono giocare con chi non ha l'arf.
la cosa a cui si riferisce wildbold e' generica ( ne abbiamo parlato parecchie volte visto che giochiamo insieme) , prende spunto da un episodio accaduto nell'amichevole organizzata da noi . certo e' che una persona invulnerabile( su 85 giocatori) ci puo'stare( anche qualcuna in piu' del resto)
la cosa spiacevole e' la mancaza di correttezza da parte di certe persone .
leggendo il resoconto della prima parrtita del torneo arf si nota che anche li le scorrettezze si commettono alla grande , marcatore o meno e , come avevo scritto in quella discussione tutto cio' e' veramente negativo .