Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro legionario
la ginocchiera interna non mi è mai piaciuta più di tanto ... alla fine, per quanto sia rinforzata la parte esterna a metter giù il ginocchio sui sassi il tessuto cede ed in questo caso non si può nemmeno optaree per una ulteriore ginocchiera da sovrapporre.
si potrebbe tentare di scollare il pad in plastica da una ginocchieera ops e applicarlo al massimo
alla peggio se e quando si rompe si può far cucire altra cordura... parlo per esperienza perchè provate tutte sul campo:
combat crye
field cry con ginocchiere interne
quest'ultima solo indossata a breve dirò le impressioni... avendo però un 'imbottitura morbida consente di poter effettuare tuttti i movimenti con meno impedimento rispetto a quelle rigide.... posso forse pensare che quelle rigide possano dare più protezione in caso di urto violento...
pe contro sono molto più scomode.. e comunque in quelli della sod puoi sempre inserire quelle più rigide..
-
sono indeciso su quale di queste due mimetiche prendere, innanzitutto mi sapete dire dove posso trovare quelle della ops ?
-
su ur-tactical...io anche ho questa indecisione! volevo prendere una combat e quella ops mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità, ma anche questa della sod, nonostante non sia una combat, mi sembra ottima! ;)
-
non trovo l'indirizzo e-mail della sod gear qualcuno me lo dice please ?
p.s. non ci sono rivenditori sod giusto ?