allora io ho un sito, anche se non so se si possa postare dato che forse è spam, ma li vendono quelli per g36c a 11 €
Visualizzazione stampabile
allora io ho un sito, anche se non so se si possa postare dato che forse è spam, ma li vendono quelli per g36c a 11 €
rispolvero un attimo questo post per evitare di aprirne un altro.
un mio amico ha un g36 di mamma classic army e voleva sapere se i caricatori di altre marche fossero compatibili. un giorno gli ho prestato, durante un game, uno dei miei caricatori (io ho un golden bow) e gli davano problemi di pescaggio: in pratica riusciva a sparare solo a colpo singolo.
e' stato un caso fortuito o i g36 della classic army hanno bisogno solo dei loro caricatori? (o al massimo marui)
io non so proprio cosa pensare
raga ho guardato la guida, ho cliccato nel link e non da i permessi perchè il forum non è più in linea, sono andato nell'altro forum e anche quello è offline.
non c'è qualcuno che mi può dire come smontare questo benetto caricatore della golden bow del g36c???? vorrei applicarvi l'immagine dei proiettili come quello della marui.
grazie:prot:
bhè, sfili il fondello dopo aver tolto la vite, e spingi il contenuto del caricatore verso l'alto, e si smonta!
ma si può mettere l'immagine dei proiettili sul caricatore originale jg?
si, peccato che non la vedi perchè servono i caricatori semitrasparenti!
eddiegio...guarda un pò che c'è scritto sotto il nick di mrold???
vorrei passare ai monofilari, ma ho visto che solo la king arms li produce da 95 pallini, a differenza di marui che li ha in catalogo con capienza limitata a 50bb.
Qualcuno che li ha provati sa dirmi se vanno bene? Perchè vorrei evitare di dover passare ai caricatori della serie colt :cry3: