il galil avevo capito sarebbe stato full metal
Visualizzazione stampabile
il galil avevo capito sarebbe stato full metal
...anche se plasticaccia di infima qualità...l'importante è cominci ad uscirne almeno uno...
si sa qualcosa sui tempi della commercializzazione?
a me piace di più il sig potrebbe essere un ottima alternativa all'm4
sul sito francese della cybergun , è in catalogo da una vita ma non è mai stata ufficializzata una data di uscita.
dovrebbe comunque essere in plastica.
speriamo almeno che ne mandino fuori qualcuno , sembra che tutti lo annuncino ma nessuno lo butti fuori.
dove potrei trovarlo il 556?
ottimo!!! con l'uscita del 556 potrebbe dare lo spunto a qualcuno di creare un kit di conversione in ar70/90...
e poi non è bruttissimo, anzi...
sapete dove trovarlo?si ha un chè di ar70/90
bello il 556,lo volevo prendere da hong kong ma il prezzo era eccessivo!qualcuno sà chi lo vende?