Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gr455
ma lol cmq questo vuol dire che sulla lunga distanza rompe comunque i componenti anche se sono rinforzati, starò sulle 9,6 tranquille.
se vuoi cmq provare le lipo, prova con una 11,1v ma con bassa scarica continua, tipo 2000mha (10c) cioè 20ampere di scarica.
avrai un rof cmq elevato ma sicuramente più basso di quello di una lipo di pari durata ma con 20c di scarica quindi 40ampere.
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo alcuni consigli per la mia prima asg.
devo decidermi sulla scelta della batteria e pensavo di buttarmi sulle lipo... la mia domanda e': il gerbox del calssic army ca36c (originale) reggerebbe una di queste lipo? e come dimensioni ci stanno nel sottocanna...?
li-po-battery 11,1 x 1300 12c
li-po-battery 7,4 x 1600 15c
li-po-battery 7,4 x 2300 20c
volevo sapere da chi le usa o da chi le ha usate se danno problemi con l'asg.
o si, vanno bene solo se si rispessora il gearbox....
in ultimo volevo sapere se il carica-batterie in questione e valido o meno....
link editato dallo staff
grazie dell'attenzione...
buona serata a tutti!
-
ti dico solo una cosa: inizia a chiedere venia :asd::wink2:
-
no dai dende, era già aperto da un po' il topic.... l'ha solo riesuma, dovremmo fargli i complimenti !
-
leva il link però, ora, le 7.4 le regge tutte senza problemi, per la 11.1, al massino metti in serie uno o due diodi
-
Quote:
aleximpreza
no dai dende, era già aperto da un po' il topic.... l'ha solo riesuma, dovremmo fargli i complimenti !
ma io dicevo per il link come ha detto anche wolfy
-
-
Quote:
aleximpreza
a ok eh eh
ormai se diventato il macellaio di post, ogni ripetizione, riesumazione ecc non ho nemmeno il tempo di entrare in sam che ci ha gia messo una invocazione per berzeker!
-
Quote:
wolfy
ormai se diventato il macellaio di post, ogni ripetizione, riesumazione ecc non ho nemmeno il tempo di entrare in sam che ci ha gia messo una invocazione per berzeker!
e meno male che nn ha il mio num di cell!!!
no scherzo...ne approfitto anzi per ringraziare pubblicamente alex per fungere da "archivio vivente del g36fc" ed anticipare ogni mia "mietitura" o "saldatura" in questa sezione!!!