Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
alla fine me toccherà famme pure un ak...ohi ohi portafogli...ki posta l'm14 ki il dragunov ki l'ak74 ki quello ki quell'altro..ma alla fine a me piacciono quasi tutti i fucili...giusto i bull pop nn mi piacciono...però il portafogli è sempre quello..ci vorrebbe un bel terno all'lotto..oppure fattemi qualche regalino di natale...no?? ke vi costa un 10 sesterzi ciascuno e passa la paura ehehehhe
q8ppp
ekko va, è pure ora ke ti compri un bel ak! sempre in giro con quel coltaccio :d .
ma non c'hai na zia, nonna, parenti lontani e vicini? per natale je dici ke ti devi comprare un bel ak105 della ca vedrai ke loro capiranno.......
-
azzz ogni volta che gurado la tua firma mi vengoni i ripensamenti.... che azz sta proprio bene la smokers nell'ak... adesso che avevo intenzione di farmene uno x beckup...!!!
cmplimenti molto bello e mi raccomando postalo nella sezione che è una figata
-
grazie cedrik. devo dire che è venuto veramente bene, e poi cosi mi piace da morire. presto posterò le foto.
-
pensa quanto sarebbe più bello con un ottica originale drag.
https://img430.imageshack.us/img430/...ragunov8sh.jpg
-
ce l'ho ma è montata sulla dragunov , comunque mi piace di più con questa che è anch'essa russa tra l'altro .
-
non è male con quell'ottica!!!!
tata mi posti plz le foto dello dpegnifiamma del drag!!!!!
ciao