grazie provo subito infatti l'errore diceva propio qualcosa del genere....
riporto subito...
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie provo subito infatti l'errore diceva propio qualcosa del genere....
riporto subito...
grazie
quindi mi conviene disistallare tutto oppure istallare solo la cartina nella cartella del mapsource? che non e' c:\garmin ma c:\programmi\garmin...
niente ho provato tutto:
appena provo a installare il file si blocca subito e mi dice:
"si e' verificato un'errore durante il tentativo di rinominare un file nella cartella di installazione-move file fallito;codice 32.impossibile accedere al file.il file e' utilizzato da un'altro processo"
booooooooohhhh
aiuto....
disinstalla il garmin mapsource
disinstalla l'itopo
pulitina al registro (anche una pulita veloce a mano va bene)
riavvii
installi garmin mapsource in c:/garmin
riavvi
installi itopo
ciao ciaooooooooooooooo
ps
lo so che e' uno sbattimento, se hai un pc senza il mapsourceprova di li prima, installando entrambi dove ti viene consigliato....
se guardi bene nel sito dove hai scaricato itopo ti indica dei passaggi da seguire in caso di istallazione sbagliata e per correggere il registro, questa versione di itopo può dare un pò di problemi quanto si tenta di reistallarla
grazie a tutti provo subito la nuova procedura...!
vi faro' sapere subito!
ho usato vari programmi (compegps, mapedit etc) ho tracciato a mano copiando dalle ortofoto creando vari poligoni per boschi e campi, e varie linee per sentieri fiumi e strade. poi creato il file img e caricato.
sapere gia' dove ci sono i confini dei boschi e dei ampi l'ho trovato utile, camminavamo sui campi aperti di fianc al bosco e in caso di controinterdizione ci si ributtava dentro.
scusate ma sto provando ancora in tutti i modo ad installare il file italy topo 20...adesso lo provo da un'altro computer...
... ma non riesco piu' a scaricare il file dal sito garmin "il italy topo 20"...non trova il collegamento.
qualcuno potrebbe girarmelo?