Visualizzazione stampabile
-
io vi devo contraddire su questi filtri ir della g&p. io l'ho messo nella mia torcia ultrafire e si vede sempre il fascio luminoso rosso. quindi non si conclude niente nemmeno così. bisogna escogitare un modo per usare l'ir senza che gli altri con o senza i visori ti vedono. suggerimenti? consigli? idee?
-
usare una torcia solar force ir ... :d
-
e sarebbe? inviami per favore qualche link in pm. grazie.
ps
come mai l'ultrafire con filtro ir della g&p emana lo stesso il fascio di luce rossa? ma che razza di filtro è.
-
sulla baya si trova di tutto ;)
-
e se hai gia' una surefire (6p, g2, etc.), basta prendere solo il bulbo solarfire con il led ir. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
e se hai gia' una surefire (6p, g2, etc.), basta prendere solo il bulbo solarfire con il led ir. ;)
tres preguntas:
1) questo bulbo solarfire è un accessorio originale surefire...?
2) funziona bene senza rilasciare aloni rossi visibili ad occhio nudo...?
3) su che range di prezzo si aggira...?
grazie...
-
Quote:
sgheno
sulla baya si trova di tutto ;)
io non ho trovato niente! si può montare anche sulle ultrafire? chi ha il visore ti può lo stesso vedere oppure no.
-
i bulbi solarforce (scusa prima ho scritto male) usano cree led, non sono accessori originali surefire, anche se praticamente la loro linea di flashlights e' copiata al 99% circa da quelle della surefire (e anche il logo ci assomiglia).
il prezzo del solo bulbo si aggira sui 20$, le torce complete si trovano sui 30-35$ su ebay... fanno anche un filtro ir. l'alone rosso a occhio nudo... qualcosina da vicino si vede, ma molto meno rispetto a una surefire normale + filtro ir. inoltre avendo una parabola, invece che la montagna di led ir che in genere si vedono montare sugli illuminatori ir economici, il fascio e' molto piu' concentrato.
i bulbi sono compatibili con tutte le surefire tipo 6p, g2 etc. quindi anche con le g&p. questo e' quello da 3w, ir:
https://img515.imageshack.us/img515/534/irip2.jpg
-
mmm...interessante...è molto molto simile a quello della mia ultrafire...
-
Quote:
rebel yell
i bulbi solarforce (scusa prima ho scritto male) usano cree led, non sono accessori originali surefire, anche se praticamente la loro linea di flashlights e' copiata al 99% circa da quelle della surefire (e anche il logo ci assomiglia).
il prezzo del solo bulbo si aggira sui 20$, le torce complete si trovano sui 30-35$ su ebay... fanno anche un filtro ir. l'alone rosso a occhio nudo... qualcosina da vicino si vede, ma molto meno rispetto a una surefire normale + filtro ir. inoltre avendo una parabola, invece che la montagna di led ir che in genere si vedono montare sugli illuminatori ir economici, il fascio e' molto piu' concentrato.
i bulbi sono compatibili con tutte le surefire tipo 6p, g2 etc. quindi anche con le g&p. questo e' quello da 3w, ir:
https://img515.imageshack.us/img515/534/irip2.jpg
...e infatti mi sono dannato l'anima a cercare solarfire su ebay, mentre invece era solarforce... :)
mi sa che il bulbo (o la torcia intera) saranno nella prossima buy list...
grazie per le info... :right: