no no ci siamo intesi male...
cmq..se magari danno una rotazione non perfetta agli ingranaggi potrebbe andare ad influire su tutto...facendo sforzare le parti in movimento..
Visualizzazione stampabile
no no ci siamo intesi male...
cmq..se magari danno una rotazione non perfetta agli ingranaggi potrebbe andare ad influire su tutto...facendo sforzare le parti in movimento..
io penso che se le aveva erano in parte usate e comunque non stiamo parlando di acciaio ma di teflon/nylon che sono abbastanza elastiche.
forse con l'utilizzo ritroveranno la loro perfetta scorrevolezza...
allora ho aperto e la prima cosa ke mi è saltata all'okkio è uno spessore piegato, segno ke sforzava troppo, quindi l'ho eliminato.
ho anke provato a girare la molla ma nn ho ottenuto benefici, anzi il settoriale nn agganciava il pistone.
ho riaperto, ho rigirato la molla e rikiuso:stesso problema accentuato dalla batteria nn proprio carica: il pistone arriva quasi a fine corsa ma nn ha la forza per mollare l'ultimo dente e nn parte (ci tengo a precisare ke su un fucile cinese al j la batteria frulla benissimo senza incertezze, solo nn ha tutto lo spunto cm appena caricata)
la batteria è una t&t 1800 8.4 large.
oltretutto cm prima il motorino scalda all'inverosimile.
riparti da zero...boccole in acciaio e rispessora.
che molla usi???
s80 modify...
è un po lunga ma nn molto spinta.
cmq adesso riparto veramente da zero e riapro un nuovo progetto...
io uso una sp90 della guarder...
sostituita il pistone cn uno in policarbonato g&g, assieme alla sua testa antivuoto.
in questo modo ho allentato il carico della molla eliminando il blokketto...
ma nonstante tutto: il motore nn riesce a comprimere totalmente la molla bloccando l'ultimo dente.
a questo punto devono essere per forza le boccole o gli spessori, quindi l'unica è comprere boccole modify e rispessorere tutto d'accapo...
altri 15e ke partono...