Visualizzazione stampabile
-
imho: quelli con cui ti trovi meglio son gli occhiali migliori :d al momento sto usando ess ice 2.5 e sto benissimo. quando avrò soldi e\o necessità prenderò un paio di oakley radar, più che altro perché mi piacciono (visti e provati) e per provare la tennnnologia delle lenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ding
imho: quelli con cui ti trovi meglio son gli occhiali migliori :d
condivido pienamente :right:
orso
-
Quote:
riko71
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra oakley si m-frame e oakley m-frame? grazie.
l'm-frame è il modello civile
classico fatto in molti colori di lenti montatura e con altrettanti tagli di lenti
il modello si m-frame (che ne esistano 3 tipi)
è la versione militare (che in teoria non dovrebbe essere venduta)
cambia da la versione civile solo piccoli particolari
tipo i loghi sulle lenti assenti
loghi sulla montatura neri
presenza di lenti in taglio strike (clear e fumè)
nella seconda versione della prima generazione
hanno aggiunto una clip per aumentare la stabilità della lente e non farla sganciare accidentalmente
la seconda generazione
la montatura è fatta in 2 colori (forse 3)
folage green e nera (forse anche desert)
e la montatura è più spessa
oltre al fatto le lenti sono certificate
che resistano a impatti multipli di cal.12 con palle 00
in quelli civili anche se resistano lo stesso non hanno questa certificazione
-
io ho appena finito di leggere dei nuovi occhili peltor nel campo della protezione da anni.
nel mensile fanno delle prove di impatto sono veramente indistruttibili (se volete magari una copia dell'articolo mandatemi un pm).
ho guardato molto superficialmente e non ho trovato un prezzo di riferimento.
l'azienda importatrice per l'itilia è aearo ma penso che come per le cuffie peltor anche gli occhiali si possano trovare in molte armerie.
-
io uso gli ess nvg...me ne sta arrivando un lotto da 12 paia da vendere a pochissimo sul mercatino dall'america.
-
io ho una ess flyby ottime si aderiscono bene al viso!poi ho anche una ess vehicle ops scomodo per giocare a soft air che si appannano facilmente
-
raga, riporto in "alto" 'sto topic
ne avevo aperto un altro, ma visto che qui pareva esserci piu movimento, posto qui (se i mod voglion chiudere l'altro). io son ancora alla ricerca di un paio di occhiali (od eventualmente maschera low profile) che spicchi per queste 2 caratteristiche:
1) compattezza (c'ho il viso piccino :d)
2) ingombro minimo (stesso motivo)
voi ke avete una certa esperienza. cosa mi consigliate in base a queste caratteristiche? (magari qlcn c'ha il mio stesso problema...)
-
Quote:
19dany87
raga, riporto in "alto" 'sto topic
ne avevo aperto un altro, ma visto che qui pareva esserci piu movimento, posto qui (se i mod voglion chiudere l'altro). io son ancora alla ricerca di un paio di occhiali (od eventualmente maschera low profile) che spicchi per queste 2 caratteristiche:
1) compattezza (c'ho il viso piccino :d)
2) ingombro minimo (stesso motivo)
voi ke avete una certa esperienza. cosa mi consigliate in base a queste caratteristiche? (magari qlcn c'ha il mio stesso problema...)
io ho la faccia stretta... e mi stanno bene gli ess ice naro (il modello stretto, appunto).
-
Quote:
swisström
io ho la faccia stretta... e mi stanno bene gli ess ice naro (il modello stretto, appunto).
dove li hai presi? (magari mandami un pm ;) )
-
cmq son accette altre marche e/o suggerimenti :d