un negozio che vende eagle qui in italia?
pm anche a me, grazie mille...
Visualizzazione stampabile
un negozio che vende eagle qui in italia?
pm anche a me, grazie mille...
allora diciamo così: il più grosso negozio del nord italia a milano
vendono modellismo, softair e anche il prodotto tra parentesi (----->)
sul sito la eagle non è menzionata ma hanno ancora qualcosa in casa
tipo marciras e altro
x il 60csx presumo che qualche problema ci sia, non ho ben presente la dimensione della batteria ma se è come quella del rino la vedo dura che ci stia
questo è il mio rino fuori dalla tasca
https://i2.photobucket.com/albums/y4...tabatteria.jpg
come si vede dalla foto il problema per ospitare il rino nella tasca è la dimensione della batteria
se il 60csx ha la stessa batteria, o cambi tasca o fai come me:
smonti la tasca e la allarghi, io spero di riuscire a farlo stasera
prendo del tessuto elasticizzato nero e lo cucio ai lati della tasca in modo da poter contenere qualsiasi gps
appena fatto inserirò foto dettagliate
non mi è nuovo questo tipo di porta gps...se non altro perchè su ordinazione ne produco di simili. :-d:-d:-d
ne ho appena finito uno per avalon, ma mi spiace dirlo ma la eagle gli fa una pippa ai miei...la qualità dei materiali è la stessa ma l'estetica e la praticità non hanno niente in comune.
cmq è una anticipazione,fra una settimana c'è il caso che avalon recensisca il mio.
che style, adoro la roba custom :d
allen, mi raccomando, il tessuto elastico mettilo pure doppi, dato che se risulta troppo cedevole
alla lunga si allargherà ed il gps ballerà. mettine anche a sufficienza per far si che il gps ci stia bene al massimo a metà escursione massima
si si, tra l' altro avendo un mq di mc 1000 denari me lo faccio anche così
una aggiunta è quella di mettere il kydex a creare un guscio protettivo in modo da avere solo un lato debole, quello della finestra
oggi la singer prende fuoco!!!!
e io sarò il suo fuochista!
;)