Visualizzazione stampabile
-
spararci è stato orgasmico, così non immagino come possa essere :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
spararci è stato orgasmico, così non immagino come possa essere :d
ciao teo..piacere di sentirti:shake:.., il 27 se tutto va bene lo saprai :-d...
mamma mia, spero proprio che veda in porto... abbiamo sentito i black s. e ci hanno detto che il forte e' libero quindi ora serve solo buona volonta!
buona serata:wink2:
-
:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:.... ora che ho visto l'arma del prossimo film di rambo, dimmi per caso hai assunto qualcuno come supporto per il trasporto durante i game o hai le braccia di hulk? ma quanto peserà 6 kg?!?!?!
solo caligola poteva farle certe cose
-
Quote:
maik
:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:.... ora che ho visto l'arma del prossimo film di rambo, dimmi per caso hai assunto qualcuno come supporto per il trasporto durante i game o hai le braccia di hulk? ma quanto peserà 6 kg?!?!?!
solo caligola poteva farle certe cose
:roftl:, la minimi dalla classic army nuda e cruda pesa 9 kg.. questa con tutti gli ammennicoli pesa poco meno di 8 ... ma e' piu' libidinosa:vamp:
-
Quote:
caligola
ciao teo..piacere di sentirti:shake:.., il 27 se tutto va bene lo saprai :-d...
mamma mia, spero proprio che veda in porto... abbiamo sentito i black s. e ci hanno detto che il forte e' libero quindi ora serve solo buona volonta!
buona serata:wink2:
bellissima notizia, dei miei sono già pronti 1 bel po :d
-
adottami ti prego!!!!!!
che asg assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:big:
-
adesso e ancora piu bella, pero a me non piace il caricatore minimi, sbaglio o si puo mettere anche il c-mag? certo hai una capienza minore pero l'arma ha una linea piu omogenea :-d:-d
-
nn da ne di carne e ne di pesce... cmq ottima fantasia !!!
-
oddio vive!!! dopo tanti film vive d:
troppo bella :d
-
Quote:
exile
oddio vive!!! dopo tanti film vive d:
troppo bella :d
:allah: exile... :-d