spero di nn dire una boiata, ha una slitta : ma è tutta sua devi metterci un "adattatore"
Visualizzazione stampabile
spero di nn dire una boiata, ha una slitta : ma è tutta sua devi metterci un "adattatore"
no......gli army hanno una slitta 20mm weaver compatibile.
ok, grazie
ho letto che lo scarrellamento non è "nocivo" se usato con il colpo singolo.. vi risulta?
io lo scarrellamento l'ho tolto ma ti posso assicurare che se hai un sa80 la prima cosa che devi guardare è quella meccanica di derivazione psg\1 che è da togliere.
io per adesso ho testa e pistone marui(con 10mm di spessore tra testa e pistone) e settoriale "normale" della g&p.il fucile adesso và benone e spara bene.
il problema è che,almeno sul mio army,il cilindro oltre che ad essere più lungo è anche più largo (booooooooh).
adesso vi chiedo....posso montargli il cilindro del psg1 marui?
ciao a tutti, rispondo solo ora perchè sono stato in crociera (alla faccia vostra hehehe :))
allora:
1-per lo scarrellamento so che è nocivo e basta, non ho aspettato di mangiare un pistone per vedere come funzionasse :)
2-per il cilindro, si è più largo dei normali, ma non vedo perchè montare il cilindro del psg-1 dato che dovrebbero essere uguali
due domandine...
- il gruppo aria va bene così.. nel senso è decente di fabbrica? ci si può giocare tranquillamente?
-leggendo la guida di smontaggio ho notato che hai sostituito il motorino... era così schifoso o (come sopra) ci si può giocare tranquillamente?
grazie in anticipo!!
io confermo quello che ha detto caligola un nostro amico ho un g&g che da quando l'ha preso ha sempre avuto problemi.
io ero intenzionato a prendere la replica low cost della army ma vedo che puntualmente da gli stessi problemi. peccato perche' la ritengo una replica bellissima, lo scarrellamento è moolto fico ma si sente dire in giro che è meglio non impostarlo per non romperlo quindi design molto bello replica accattivante ma a questo punto nn la comprerei mai sapendo di doverci metter mano
complimenti bella recensione.
bel bulpup.
ragazzi ho sostituito il centrale di questoi fucile o meglio al g&g che sono uguali che aveva sgranato il centrale è + piccolo ma ci si monta benissimo quello del m14 marui io l'ho preso dellla guarder in acciaio. spero di esservi stato utile ciao.