Visualizzazione stampabile
-
yooo
ho avuto l'onore e la fortuna di prendere il mano questo capolavoro...ragazzi peccato per le bestemmie high torque che son partite per rimetterlo in sesto altrimenti lo consiglierei a tutti.
il mitico carra ha fatto un lavoro davvero esemplare e va premiata la sua tenacia e pazienza...
vederlo apparire in foto mi ha fatto gelare il sangue...che incubo..
però è una delle poche custom veramente che mi piacerebbe aggiungere alla mia collezione...
carra hai fatto davvero un lavoro superlativo...bravo davvero:ok:
ciao
osso
-
anche se non sono una amante dei colt è veramente bello, complimenti!!
-
ciao carra, innanzitutto complimenti vivissimi per il fucile...fenomenale. secondo poi volevo chiederti che tipo di modifiche hai apportato al tubo per inserire la lipo e che lipo è quella che usi. grazie
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
non provarci a mancare all abm....
comunque,hai fatto qualcosa anche tu su questa custom o hai fatto fare tutto agli altri ?...:-d:-d:-d
gran bel lavoro come al solito! :right:
sinceramente tex_zen non mi sarei mai fidato ad infilare di mia mano una fresa in una t hop up da 465$... ho lasciato fare a chi ha la mano più ferma.. e ti dico la sincera verità.. non sarei nemmeno mai arrivato alle conclusioni di etabeta per farlo funzionare così bene.. bisognava davvero avere un'esperienza notevole e molto coraggio per modificare col dremel dei pezzi così cari.. pensa che voleva modificarmi tutta l'inner per montare una t hop up classica.. ma non ho voluto che lo facesse nemmeno quel guro del softair che è etabeta!
Quote:
ossodj
ho avuto l'onore e la fortuna di prendere il mano questo capolavoro...ragazzi peccato per le bestemmie high torque che son partite per rimetterlo in sesto altrimenti lo consiglierei a tutti.
il mitico carra ha fatto un lavoro davvero esemplare e va premiata la sua tenacia e pazienza...
vederlo apparire in foto mi ha fatto gelare il sangue...che incubo..
però è una delle poche custom veramente che mi piacerebbe aggiungere alla mia collezione...
carra hai fatto davvero un lavoro superlativo...bravo davvero:ok:
ciao
osso
le tue parole osso grandi come la tua gentilezza e disponibilità caro osso!
davvero un grazie di cuore!
Quote:
mr. green
ciao carra, innanzitutto complimenti vivissimi per il fucile...fenomenale. secondo poi volevo chiederti che tipo di modifiche hai apportato al tubo per inserire la lipo e che lipo è quella che usi. grazie
l'ho tornito in modo da avere più spazio internamente sia in diamentro che abbassato il punto dove appoggia la vite interna. la lipo è una firefox 11,1 v 1200mha. se ti interessa l'argomento trovi il link alla recensione su queste batterie nella mia firma
a tutti gli altri grazie!!!!! :allah:
-
se solo fosse nero...cmq davvero bello , complimenti per la scelta del sopmod!
prezzo prezzo!!!
-
bellissimo, complimentoni!
e complimenti anche a tutti quelli che ti hanno aiutato. :d
-
a dir poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!!:allah::allah::allah::allah ::allah::allah::allah::allah:
-
mi inchino carra, bellissima replica.
solo il calcio non mi va giù, ma deve piacere a te.