a me hanno risposto alla mail che ho mandato verso fine marzo dicendomi che sarebbe arrivati tra un mesetto, ma è stata la stessa risposta che mi hanno dato a gennaio e a febbraio... :sorry:
Visualizzazione stampabile
se vuoi posso venderti il mio...è un custom...ma di base è un g&p...:tonk:
cmq a parte gli scherzi...ankio ho telefonato per avere informazioni da parte di un amico, sempre la stessa risposta.secondo me è il negozio che ha problemi con il fornitore.
scusate se i intrometto ragazzi, ma non vi è sorto il dubbio che forse i negozi non vogliono piu rivendere asg di marca g&p? il commento del sito americano trovato da dari0 mi pare molto esplicito. poi mi fa "puzzare" il tutto di più cosa è stato detto da noodles: è stata la stessa risposta che mi hanno dato a gennaio e a febbraio... sembra quasi che lo prendano in giro. e pensare che ero pazzo del cqb-s. sarà destino che vi devo dire...
non credo che si possano fare offerte fuori dal mercatino, edita prima che rebel ti piombi addosso
perchè non dovrebbero venderli più? sono richiestissimi... cioè io fossi un negoziante ora come ora li venderei. cqb e stubby in primis.
lo so nodles ma vedi il negoziante penso e sottolineo penso che non voglia avere storie con rotture di fucili ecc. intendi bene è solo una mia opinione poi può essere che ritornino anche. cmq il significato di discontinued è che son finiti e non li riportano più, questo te lo do per assoluto. speriamo che i negozi italiani non la pensino come gli altri.
nervo...era una battuta...ironizzavo sul fatto che per ora non ne stiano vendendo+.
quando ho iniziato a risponderti non avevi ancora scritto l'intrvento successivo, l'ho visto dopo
no problem...cmq hai fatto bene a puntualizzare.
tornando al discorso di base...non ci sono altri rivenditori di g&p ?!