ho solo 2 parole da dire........voglio lo sturmgewher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ho solo 2 parole da dire........voglio lo sturmgewher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le voglio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!1
scusa....la frustrazione di non possedere l'arma dei miei sogni...... :(
mi sa che chi più chi meno siamo un po' tutti frustrati!
quando me lo faranno un garand decente?
almeno voi avete gli m14 da convertire. tutto sommato sono simili per i 3/4.
per questo hai ragione... c'è da faticare un po' meno...
https://www.wwiiguns.com
un stg44, eletrico, ci sono diverse armi su questo sito, ma se non pratichi ilo genere comprartle solo per sparare la domenica non conviene ;)
cmq appena vedo che si forma qualche gruppo reenactment quì in sardegna mi aggrego
ps sul sito è presente anche un mp40 a gas
non ho postato il link per far pubblicità, ma per far vedere che il mercato delle asg si stà ampliando
se gli adm e i mod lo ritengono necessario possono eliminare il link
:)
ora và meglio :)
comunque,sono ags ultra realistiche quelle del sito,ma l'85 percento sono troppo costose o decisamente over joule!!!bisogna confiodare nei cinesi,che inizino a copiare,come già stanno facendo,queste asg high-cost!
per il mometno hanno replicato l'mp40 (copia del top),il k98(copia del primo tanaka),il thopson(copia del marui),la 1911 (sempre marui),la luger (copia tanaka) e presto secondo me uscirà la bar.
il bar è già uscito, ma costa sugli 800€ metallo e legno, ma alla fine se riesci a procurarti uno sturmgewhr della shoei e un ak ca penso che converire l'ak in stg non sia poi così difficile, oppure puoi sempre provare con un gb serie colt se non và quello ak
a me dispiace ilf atto che quì in sardegna non ci sia la passione per la rievocazione wwii sennò sarebbe stato bello partecipare a qualche combat.
fino a qualche mese fà questa sezione la vedevo vuota ma adesso vedo che ci sono milti appassionati wwii come me :d mi fà piacere