Visualizzazione stampabile
-
io mi trovo piu che bene con i guarder trasparenti con il pressore incluso. non ho mai avuto nessun tipo di problema, magari alcuni di voi si son trovati male, perchè e particolarmente morbido e ne risente della variazione climatica caldo e freddo.
posso invece dire che io con i systema proprio non mi ci trovo, non hanno la scalanatura per pressori come il guarder e sopratutto non ce il pressore.
il pressore della guarder anche se anch'esso e leggermente morbido, è perfetto su qualsiasi hop-up( o almeno io mi son trovato bene), a breve testero il pressore systema incluso nella confezione del castello hop-up della systema ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
androids_psyco
io mi trovo piu che bene con i guarder trasparenti con il pressore incluso. non ho mai avuto nessun tipo di problema, magari alcuni di voi si son trovati male, perchè e particolarmente morbido e ne risente della variazione climatica caldo e freddo.
posso invece dire che io con i systema proprio non mi ci trovo, non hanno la scalanatura per pressori come il guarder e sopratutto non ce il pressore.
il pressore della guarder anche se anch'esso e leggermente morbido, è perfetto su qualsiasi hop-up( o almeno io mi son trovato bene), a breve testero il pressore systema incluso nella confezione del castello hop-up della systema ;)
anche un mio amico ci si trova bene...prossimamente montero' questo anche sull'ak di un altro amico,anche perche' i sistema li trovo troppo raramente in negozio.
ciao
-
raga cosa mi dite sul gommino della g&g è buono?
-
raga io o notato una precisione incredibile con il mio fucile low cost............un tiro teso e preciso .......infatti il gommino non l'ho mai toccato...........ma poi penso sia anche poka la differenza tra quello ke trovo nel low cost e un systema..........cioe va avete presente quando miri........e il pallino arriva dove vuoi tu.........ti senti al 7 cielo!!!!!
-
io vi consiglio il prometheus anche se costa il doppio di quelli normali (15 con la spedizione costituita da solo il gommino) mi rende il mio l85 molto preciso anche sui 35 metri
-
i gommini migliori ..sempre marui!
secondo me
-
che mi dite di gommini ma sopratutto pressori firefly?
-
anche io mi sono trovato male con il guarder trasparente!ottimo invece il king arms nero!
per il pressore ho sempre usato quello della confezione ma mi sono sempre chiesto come vanno i pressori "nuovi" che hanno quella forma a u!
qualcuno li ha provati e sa dire qualcosa?perchè anche il miglior gommino senza un buon pressore non serve a niente e magari proprio questi nuovi pressori potrebbero migliorare il lavoro!
-
qualcuno ha provato nel frattempo per caso i madbull con quel pressore particolare?
-
montato sulla scar fino ad ora è andato bene, ma devo cambiare gommino perchè se rotto