Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto per un anno e mezzo un m16 vietnam version della marui che non ho mai modificato ed usavo la stessa batteria che uso adesso sul mio m15a4 rifle ca e non mi ha mai dato problemi e devo dire che con quel fucile ci ho fatto di tutto, una volta c'ho pure sparato un caricatore maggiorato con una raffica sola, quindi prendi una ni-cd senza problemi!
-
e per un g16 a2 perfect version della g&g la storia è la stessa o ... non so... ditemi voi qualkosa =ppp
-
su quello puoi montarci anche una 9,6
-
dici che vado sul sikuro ???
-
Quote:
Originariamente inviata da axl_998
i marui reggono anche la 9.6 se non ti attacchi al grilletto...
io sul marui 733 uso una 9.6 1500 mha e ci sparo minimo 2 caricatori a domenica (giocate di circa 2 ore) e non ho mai avuto problemi...ovvio che non faccio rafficoni...al massimo spremo il grilletto per 3 secondi per volta...
:wink2:
-
incursore, parlavo di un g&g
=p
-
Quote:
Originariamente inviata da incursore79
Quote:
Originariamente inviata da axl_998
i marui reggono anche la 9.6 se non ti attacchi al grilletto...
io sul marui 733 uso una 9.6 1500 mha e ci sparo minimo 2 caricatori a domenica (giocate di circa 2 ore) e non ho mai avuto problemi...ovvio che non faccio rafficoni...al massimo spremo il grilletto per 3 secondi per volta...
:wink2:
lo sputo di una batteria come non è lontanamente paragonabile a quella di una 9,6 2400 (la quale se la metti su un marui sgrani fisso)
-
quindi tu grindig mi consigli la 9,6 da 2400 della sanyo per il g&g???