Visualizzazione stampabile
-
il max ha di miglioramenti i seguenti: motorino più performante e consumi ridotti.
nuovo relè elettronico, dicono che siamo migliore.
nuovo sistema hop up.
led per visionare lo stato della asg e della batteria.
meccanica rivista.
questo è sicuro al 100%, per altre cose chiedi a chi ne sa di più.
io ho provato sia la 3 gen che la max e devo dire che i miglioramenti si vedono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake doc
le differenze tra la 3rd gen e la max non me l'hanno scritto...e nemmeno se è complicato il montaggio del kit challeger
ciao, io ho sia la 3gen che il max2 2008.
intanto ti dico che le generazioni differenziano la tecnologia usata e quindi l'anzianità del fucile (3generazione in commercio fino al 2007 e possiamo parlare di iv generazione quelli usciti da gennaio 2008.
le differenze principali sono che la iv generazione presenta una nuova scheda madre con un processore 10 volte più veloce accoppiato ad un led che ne indica lo stato e un motore molto più performante con spazzole in carbonio e raffinatezze varie e altri piccoli miglioramenti impercettibili per i meno appassionati del marchio dell'araba fenice.
da queste due grandi famiglie si distinguono i cosiddetti "normali" i "max" e i "max2".
il max a differenza del normale ha:rifiniture brunite come le armi vere(delta di mira,canna),meccanica rinforzata in grado di reggere un cilindro 150,infatti il cilindro rosso da 150 è accoppiato al ptw max mentre invece il max2 come unica differenza dal max ha solamente che esce di serie con il cilindro nero da 90,quindi pronto per giocare.
spero di essere stato esaustivo e chiaro.
ciao!
-
Quote:
mario c
il max ha di miglioramenti i seguenti: motorino più performante e consumi ridotti.
nuovo relè elettronico, dicono che siamo migliore.
nuovo sistema hop up.
led per visionare lo stato della asg e della batteria.
meccanica rivista.
questo è sicuro al 100%, per altre cose chiedi a chi ne sa di più.
io ho provato sia la 3 gen che la max e devo dire che i miglioramenti si vedono.
non è proprio corretto
queste sono le differenze tra i modelli prodotti nel 2007 e quelli nel 2008
le differenze sono
motore eg490 con il 20% di velocita di rotazione in piu
l' ingranaggio settoriale ha 4 satelliti tutti in acciaio piuttosto che uno in acciaio e 3 in zinco
la canna del max è in acciaio brunito il gen 3 è in alluminio (stupenda :sogghigno: )
il calcio ha un poggiaspalla in gomma come la versione militare
il tubo del calcio è specchiato (ci si puo andare in discoteca :sogghigno: )
le plastiche del max sono piu robuste
e i pistoni rodotti dal 2007 hanno i denti in acciaio invece che in zama
il challangfe kit non è difficile da montare ma ha prestazioni nettamente inferiori (del 10% )
-
scusate ma purtroppo ho detto solo quello che sapevo, anche se un po errato.
-
Quote:
wally
il tubo del calcio è specchiato (ci si puo andare in discoteca :sogghigno: )
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
...
ecco non poteva mancare wally ....quando si parla di ptw ecco che spunta:-d
grande cognatino vacci sotto con sti ptw che sei malato...
ciauz maciste style:robot:
-
wally è il guru dei ptw:huh:! no perchè usa la grip di grande puffo...:asd:
-
Quote:
amduscias
muahhaha no il problema e che mio cognato e malato ... e non solo il suo cucciolo a messo incinta la mia principessa (soc16g&g) cioe a sto punto sono tutti e 2 malati bhhaaa che gente:bleah:
ciauz maciste style:robot:
-
Quote:
amduscias
prima o poi ce la faro ad avere un ptw versione mile 4 .... azzo devo farcela, se no non sono un uomo :sogghigno:
-
Quote:
wally
prima o poi ce la faro ad avere un ptw versione mile 4 .... azzo devo farcela, se no non sono un uomo :sogghigno:
be non sei un uomo?? l'hai scoperto ora?? non lo sei mai stato:-d
topaccioooo:wink2: