le rcr123 non devi farle scendere sotto i 3 volt (quando sono cariche fanno 3,7 v) quindi quando vedi che la torcia si sta spegnendo, spegnila :)
Visualizzazione stampabile
le rcr123 non devi farle scendere sotto i 3 volt (quando sono cariche fanno 3,7 v) quindi quando vedi che la torcia si sta spegnendo, spegnila :)
quindi ke devo fare mettere stotto carica tutte e 2 le pile per tanto tempo ?
quanto tempo serve per caricarle ?
ciao ragazzi anche io ho preso subito, dopo la tua recensione quel bel faro di torcia. ci sto prendendo lepri e conigli. rimangono paralizzati alla vista di quella luce. ahhaah cmq scherzo li abbaglio solo ma non li caccio. ho speso con le 2 batterie da 3,7v 2400mah e carica batterie + remoto e torcia e anello compresa spedizione 52,00 euri tondi tondi. ho anche una g6 da 140lumens quella la uso su un cqb pistol m-29 anche con quella mi trovo alla grande se mi perdo nel buoi della notte. ahaha. alla prox ragà. evviva i blackstones ct.
:sbav:
che spettacolo!!!
gentilmente mi passate un link x comprarla preferibilmente in italia
grazie
ciao all
cerca nella baia ;)
riesumo questo post ormai sepolto nella polvere di un anno. dovendo scegliere una ultrafire (credo andrò sui 150 lumen) per un m4 cqb, mi sono messo a cercare sulla baja(sono esotico, metto la j...8-)). però nessuna delle inserzioni, benché citi "softair", ha gli anelli per gli agganci sulle weaver. allora, mi domando, ci vogliono gli anelli per montare queste torce? e inoltre, ci sono solo alcuni modelli che sono adatti ad essere montati su questi anelli rispetto ad altri, e se si, quali?
accetto anche pm per link...
io ho preso un kit completo di anello, remoto, tasto standard, batterie, caricabatterie. l'anello però è identico a quello che ti danno con l'aimpoint g&p (30mm basso), ho preso un 25mm della next torch da dardi e balestre e ora mi sta giusto giusto lungo le linee dell'm4
capito, grazie!
ma questo kit l'hai preso da ebay? e se si, da dentro europa o da fuori? perché visto cosa fanno le dogane...
come ti ci trovi con questa torcia?
ciao a tutti, visto che ne parlate ancora di questa formidabile torcia, ho spiegato più volte che si può montare con degli anelli semplici per weaver da 20mm e anche bassi.. poi l'ho acquistato su ebay e fuori europa completa di tutto "2 anelli, 2 batterie, 1 caricabatterie e 1 attacco remoto e senza pagare dogana trovando il venditore giusto, la si evita facilmente" pagato tutto ripento a 52,00 tondi tondi... poi di recente queste torce adesso sono aumentate di costo almeno di 15,00 euri.. attenzione quando li comprate assicuratevi che sono al bulbo allo xenon e non a led...
ciuazz..
ciao a tutti, mi hanno regalato questa torcia, sopra c'è scritto ultrafire wf-600 30w e ci vanno dentro 3 stilo, le cr123 non ci vanno perchè troppo grosse, se monto 2 18650 ci vanno ? monta un led e non un bulbo xenon, con 3 stilo fà una bella luce potente e abbaglia moltissimo, alimentandola a 7,4v la luce aumenta ? e soprattutto le 18650 ci vanno ? o devo mettere le 14500 ?
ciao e grazie