Visualizzazione stampabile
-
lol, se sapevo che eri ad attimis...
effettivamente a co2 spara lontano quasi quanto il cqb...solo che ne spara 108 assieme...
in ogni caso sai, nell'urban le possibilità di incontri troppo ravvicinati sale parecchio e la maschera (e la odio anch'io) comunque la consiglierei...
-
lol..se sapevo che eri ad attimis...
sai la maschera, che odio anch'io, comunque negli urban la consiglierei, perchè la possibilità di incontri ravvicinati è piuttosto alta...
per inciso: la granata caricata a co2 spara lontano quasi quanto il cqb..solo che spara 108 bb tutti assieme...
-
mi sembra che alcuni esagerino con la 'caccia alle streghe' a tutto ciò che non è l'asg...
secondo me granate a mano e da m203 si devono poter usare, se uno gioca deve tener conto di prendersi pallinate...
cioè, teoricamente, l'arma a 1j da 10 metri la senti appena, ma a bruciapelo fa male... però è legale, sta alla correttezza del giocatore dire magari 'colpito' e non scaricargli mezzo caricatore... le granate idem, poi sta all'intelligenza del giocatore evitare di tirare una bordata da 100 bb a bruciapelo...
-
quoto ixkaelxl mii ma cacchio di nick haii:-d
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
azz e io che volevo fare la scorta di mine.... sai che potere difensivo...
-
se si parla di libertà in torneo, però, uno può dire benissimo "voglio portare il lanciagranate e per questo tutti voi dovete indossare la maschera".
non so tuttavia quanti consensi registrerà...
se la maschera non è obbligatoria, usare i lanciagranate è da incoscienti.
inoltre è possibile misurare la granata. figuratevi. e una volta che si intenta una causa, sicuramente le forze dell'ordine hanno i mezzi per farlo.
se risulta over, davvero non vorrei essere in chi l'ha usata.
-
regà la domanda non è è giusto usare un lancia granate o è utile un lancia granate
la domanda è nei tornei come vengono trattate le granate? il resto so commenti inutili
-
secondo me si possono usare ovviamente sta al giocatore (presumibilmente intelligente) quando usarla. io vi dico durante un torneo un amico aveva ingaggiato uno scontro con un ragazzo che è andato a nascondersi dentro una casa, appena questo è uscito il mio amico fa per sparargli e sgrana!!!! quello la invece di approfittarne e colpirlo si mette a ridere:nono:!! il mio amico aveva un g3 con lanciagranate e non ha esitato ad utilizzarla sul tipo ad una distanza di 6-7 metri :snipersmile: quello ci è rimasto di cacca ma comunque per coincidenza li vicino c'era un arbitro e non ha detto niente riguardo all'utilizzo del lanciagranate 8-) quindi dopo tutto presumo che si possa usare tranquillamente.:asd:
-
si può usare in quanto non è regolamentata, ma non so se avete visto le nuove canne della madbull che riducono la potenza, ce ne sono di cose che andrebbero controllate, io cambierei le procedure e creerei dei controlli a sorpresa nel campo.
cmq il post è de un anno fa... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
cmq il post è de un anno fa... :)
:ops: io nn me ne ero nemmeno accorto xd