Visualizzazione stampabile
-
cavoli ti auguro di rimetterti in sesto il prima possibile, putroppo anche io ho avuto una brutta esperienza di questo tipo. solo che il mio fumogeno, dopo essere stato acceso e lanciato correttamente, è esploso mentre gli passavo a fianco. un pò di segni in faccia e basta per fortuna... ma la paura è stata talmente tanta, che mi è bastata per capire quanto poteva essere pericoloso. ancora auguri di pronta guarigione!
-
-
-
auguroni di una veloce guarigione, e complimenti per il tuo senso di maturità. l'essersi preoccupato di mettere sul forum la tua vicenda personale, appena arrivato a casa, è veramente lodevole. vorrei che tutti capissero che si può giocare a s.a anche senza quelle cazzate.
ragazzi meditate, a lui nella disgrazia gli è andata bene, ma poteva essere molto peggio, lasciate stare i fumogeni sono pericolosi!!!!!!
-
auguroni per una completa guarigione, e complimenti per la maturità dimostrata nel postare la tua esperienza negativa per mettere in guardia chi pensa non sia pericoloso fare certe cose in casa senza alcuna nozione di chimica di base.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pegasus
ragazzi, mi è andata bene.
a cosa ti riferisci? direte. beh, sono appena uscito dall'ospedale.
ho delle ustioni di 1° e 2° grado in faccia e nelle mani. il motivo? il composto per fare i fumogeni (zucchero e salnitro) mi è esploso in pentola per autocombustione.
ma sei un c****ne !!! vi sento già rimurginare nelle vostre menti, forse sì. ma sto scrivendo questo 3d proprio per fare un mea culpa pubblico e avvisare della pericolosità nel preparare il composto.
me la sono vista proprio brutta, ho fatto 11 giorni di ricovero in ospedale e ne avrò sicuramente per altri 3 o 4 mesi. in faccia sono apposto, visto che è stata fortunatamente solo di 1° grado, ma le mani sono combinate male, sembro freddy krueger di nightmare!!! mi sta saltando via tutta la pelle, non posso toccare niente, non posso prendere sole per almeno un anno (mare per il 2008 dimenticato, e abito in una località marina!!!).
appena mi toglieranno le bende dalle mani, posterò le foto delle stesse.
non ho scritto questo 3d per farmi compatire o criticare, ma solo per avvisare tutti della pericolosita' nel preparare il composto, ero un convinto nella non pericolosità, ma mi sono ricreduto.
ringrazio i ragazzi che mi hanno telefonato o mi hanno fatto visita in ospedale o a casa, sono tanti, non credevo. grazie mille, siete veri amici.
un avviso per le squadre amiche: appena mi rimetto in sesto organizzerò una rimpatriata stile sk pegasus, chi mi conosce sa di cosa parlo.
augurissimi di rapida guarigione e speriamo che la tua disavventura possa servire da deterrente...
ciauz
-
gran brutta cosa le ustioni.... mi dispiace per te, spero che ti rimetta presto!
-
cavolo che sfortuna mi dispiace!!!
auguri di una buona guarigione!!!spero potrai tornare a fare ancora tutto al più presto!!!
ciao ciao
feldy
-
rickuzzo !! è andata bene si , spero che ti riprendi presto cosi' almeno organizziamo una delle nostre solite giocate maxi ... auguroni fratellone di buona guarigione immediata
-
ricccooooo... nn ti dico niente perke gia t'o detto tutto ... dai fatti guarire almeno l'indice per prima cosi puoi sparare xd.. saluti !!