si dai dacci i contatti, avevo in mente di farmi una bella divisa wwii ;)
Visualizzazione stampabile
si dai dacci i contatti, avevo in mente di farmi una bella divisa wwii ;)
alroa te li mando via pm...per privacy del venditore ovviamente!
di che ti mando io!
digli matteo dell' ex lars e capsice
e quella da parà usa è una delle più economiche!
poveri voi che come me volete fare il fallschirjager!
ma rebel la soluzione è semplice, butti via un po di tutti quei colt orrendi, getti nella rumenta quegli elmetti di kevlar che nemmeno suonano quando colpiti, e prendi un bell'm1 d'acciaio che sembra una campana quando vieni colpito, e una bella divisa dove ti dice teo!
alla fine in tenuta da combattimento, semplice, si dovrebbe spendere al max 250-300 euro.
teo sai dove posso prendere dei corcoran 47/48 ad un prezzo concorrenziale? li modifico per farli da parà crucco...
mio caro deb,l'uniforme da fallshirmjaeger,tra quelle tedesche è la più economica,credimi!cmq,dai rebel!un tattico us army in meno una divisa della 101° in più! :p così dopo ci facciamo una bella partita di reenacting soft-air!
vieni su msn!!!
cmq no 101! 82! rebel è un 82!!!
sarà... cmq devo fare un giretto a qualche fiera per delle cose... sicuramente costa meno perchè è anche la più famosa e quindi acquistata, però tra i prezzi dell'uniforme da fallshirmjager e quella da para usa ci sono notevoli differenze!!! eh eh!
ragazzi il contatto lo sto dando via pm...scusate ma non voglio renderlo pubblico a tutti quanti! per motivi di privacy del fornitore!
chiedetemelo pure via pm! -.^
bellissimo post! l'ho scoperto solo ora....
che io sappia no, ma chiedo ugualmente: esiste una replica da sa dell'm1?
scusate l'abissale ignoranza e complimenti a sgt.teo