Visualizzazione stampabile
-
quel parka è qualcosa di semplicemente supendo.
per il resto non posso che confermare quello detto precedentemente:
1) il camelback ha un colore un po troppo sgargiante
2) il filo del bowman sembra un po troppo pensulo (fissalo al body con qualcosa)
per le tasche direi che vanno bene quelle che hai.
e per i pantaloni nonm saprei cosa consigliarti, forse tra i due propenderei anche io per una acu.
comunque un buon setup per partite leggere notturne
-
-
vedendo cosa ci hai cambiato hai preferito la trasportabilità di materiale alla portabilità di acqua. quella borraccia ti basta per quanto tempo?
i portacaricatori da quanto sono?
molto di scena il ka-bar ma con un bassissimo utilizzo (fai bene a venderlo)
somma.. io avrei fatto delle scelte diverse per un tattico leggero in notturna
-
ragazzi....il parka è da paura.
ma è pesante ? per l'estate va bene ? e' impermeabile ?
costo ?
ciao.
-
mammamiailkabarlicosi!! ma come fate farvi venire in mente questi posti per delle lame?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
mammamiailkabarlicosi!! ma come fate farvi venire in mente questi posti per delle lame?
riguardo il "coltellino", l'ho messo giusto oggi per fare la foto, non l'ho mai portato in gioco anche se sono conspevole del suo scarsissimo utilizzo. comunque la posizione del coltello l'ho scelta anche per non farlo rovinare in partita. magari con l'impugnatura verso l'alto? alla cintura fa brutto...
@ s.snake: il parka è fatto di cotonazzo pesante e non può essere cosiderato impermeabile anche se ha una discreta tenuta contro la pioggerellina ce l'ha.
il costo credo una quarantina di euro... poi dipende dalle condizioni.
come porta car c'è un triple mag sotech, e 2 portacar. m14/m16 con laccio della tt, così a seconda delle esigenze posso regolarle.
@ kaine: se ho altre esigenze sulla quantità d'acqua da portare, metto uno zainetto con sacca idrica o se no aggiungo un'altra borraccia togliendo una tasca)
-
bhe considerando di andare a modificare la configurazione si può fare tutto.
per il discorso dello zainetto come ti trovi con gli spallacci del camelback? non pressano molto sulle "bretelle" del pc? hai già provato a vedere se basta togliere la camelback centrale per far incastrare bene il camel tra le altre 2 tasche?
-
no tipo questo. utilizzabile sia come zainetto con spallacci che con attacchi molle.
https://www.tacticaltechnology.it/pu...tt-mbpbpod.jpg
-
con questa soluzione hai espandibilità e capacità di carichi d'acqua, oltre che ad essere molto stabile per via dei punti di fissaggio.
penso che effettivamente sia la migliore.
approved :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
the god
io l ho preso della guarder, stupendo.