scusate l'intrusione, ho un problema simile e volevo acquistare gommino e pressore systema. sapreste dirmi se il pressore esce insieme al gommino? non l'ho trovato sui vari negozi.. grazie ;)
Visualizzazione stampabile
scusate l'intrusione, ho un problema simile e volevo acquistare gommino e pressore systema. sapreste dirmi se il pressore esce insieme al gommino? non l'ho trovato sui vari negozi.. grazie ;)
anche io avevo un problema simile, ed ho cambiato il gommino originale con quello g&g, ma non è cambiato nulla. infatti dovrò fare sicuramente un bel interventino al mio bambino. il resto si vedrà.
cavolo continua aspare dove vuole.... forse sono pallini teleguidati... da non so che cosa ufff:crazy::ops:
a questo punto
controlla lo spingipallino (guarda anche se ha usure evidenti da sfregamento con la t hop up)
pulisci e controlla la canna(se ne hai possibilità provane un'altra)
controlla accuratamente la t hop up
tutto ciò che può dare i problemi da te descritti( se t hop up e gearbox sono ben allineati)è causato da qualcosa che stà dallo spingipallino in avanti.
finalmente ho risolto il problema ho sostituito il gommino originale con uno sistema, e la canna originale con una di precisione... e finalmente il mio piccolo spara dritto dritto.... che bello giovedi sera sono proprio curioso di vedere come va....:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::r oftl::roftl: