Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
interessato a sapere se il ras e' originale. infatti mi hanno detto che sia il daniel defense che il larue non vanno sulle nostre asg.
ma quando mai?
https://i205.photobucket.com/albums/...sstrom/3-2.jpg
https://www.argonauti-sat.it/gallery...arthmike/1.jpg
al massimo serve un minimo di adattamento... ma come detto, dipende dai gusci e dal ras.
Quote:
le replica mi dicono abbiano slitte non standard ... e' vero?
tutte le repliche hanno slitte imprecise che non seguono perfettamente lo standard. se poi questa cinesata è peggio delle altre non te lo so dire.
-
no con adattamento intendo fresate. il buon teschio dovrebbe averne realizzata qualcuna. credo sia una questione di larghezza gusci che rispetto alle reali, i nostri, su base marui, sono leggermente piu' larghi. solo systema puo' montare slitte reali.
le repliche sono imprecise ma qui si parla proprio di misure diverse fuori standard.
-
quella che ho io è leggermente più larga, ma a sto punto mi conviene fresare/adattare il grip alla slitta invece che il contrario.. per gli altri accessori con viti e aggeggi vari non ci sono problemi visto che si possono stringere come si vuole
-
non mi e' chiaro se siano le slitte piu' strette (quick detach addio :() oppure se il passo sia sbagliato (ottiche con doppio perno addio :))
di certo pero' e' molto appetibile ... se fossi sicuro che monta l'eotech ci farei un pensierino ...
-
l'eotech lo monti sul ris?
cmq per accessori che hanno la vite di regolazione anche se la slitta è più larga di qualche mm non ci sono problemi no?
sarà difficile metterci grip/copriris che invece hanno la scanalatura precisa di 20mm
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
no con adattamento intendo fresate. il buon teschio dovrebbe averne realizzata qualcuna. credo sia una questione di larghezza gusci che rispetto alle reali, i nostri, su base marui, sono leggermente piu' larghi. solo systema puo' montare slitte reali.
le repliche sono imprecise ma qui si parla proprio di misure diverse fuori standard.
eh? non ho ben capito cosa intendi...
alcuni ras, come ti ho detto, montano senza alcuna modifica su asg normali (prova ne è proprio il ras dd in coyote di teschio). se ti riferisci alle slitte... io su quelle dei miei gusci ci ho montato di tutto (real steel) e mai avuto un problema.
poi spesso e volentieri gli attacchi per il rail (larue, arms, etc) sono regolabili.