Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ned112
etabeta... ma il tessuto è originale crye vero... credo di si... non dovrebbero esistere copie...
i prezzi però non sono tanto più bassi... anzi... siamo li...
il tessuto è sicuramente originale crye, che io sappia solo loro hanno i diritti per produrlo. se poi dai un'occhiata al "multicam official site" e clicchi su "order"...vedrai che vendono i vari tipi di "fabric" a tot $ x yard.
quindi chiunque voglia produrre qualche cosa in mc deve prima comperare il materiale "grezzo" dalla crye!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
visto zaffa....è o no come dicevo io??? la bdu originale crye è decisamente un passo avanti a tutte le tradizionali bdu.
:sbonk:
eh si, hai proprio ragione, per quello che conosco io secondo me è la migliore mimetica in commercio. peccato per il prezzo altrimenti sarebbe già a casa mia.
-
sarebbe bello fare una sorta di comparativa fra la crye, la mia presa da skd e magari una dropzone...giusto per mettere ulteriormente in risalto le differenze nel taglio e nei vari accorgimenti. praticamente si avrebbe il top (crye) medio/alta qualità (dz) e medio/bassa (skd)...il tutto nella stessa recensione!!!
liut...non è che hai voglia di provare la dz???
-
paco, per un po' me ne sto tranquillo, visto che è già in arrivo la vegetata italiana taglio comsubin 8)
troviamo qualcun'altro.... :roll:
-
come già detto altrove, davvero bella.
-
Quote:
Originariamente inviata da gioma
come già detto altrove, davvero bella.
:ok: :ok:
-
liut appena arriva la vegetata fai una recensione e foto xkè sono indeciso se prenderla o no.
-
consideralo fatto. :wink2:
-
ma quindi quanto l'hai pagata comprese tasse e ss? :) (in ? magari così nemmeno faccio il cambio?) :d :d
-