Visualizzazione stampabile
-
Ti dico questo anche per esperienza come vedi dal topic lo avevo anche io e sparavo modo shotgun, proprio a causa del gruppo spingipallino, ho preso il gruppo della guarder ma risultava troppo lungo ed è l'unico in commercio come aftermarket. C'è il gear della Cyma se lo trovi in italia è l'unica soluzione. Daltronde nessuno fa ricambi per un'ASG che in ad HK costa 63$
-
mah,io ho chiuso con la KART,nemmeno un anno dopo che ho comprato il loro M14 full metal/wood si e smaterializato in mille pezzi,il metallo faceva schifo e gl'interni erano fragili...a me piace trattare le armi un po violentemente ma ogni volta dopo le partite le apro e ripulisco ma purtroppo la KART nn e stata all'altezza,anzi dovrei dire che ci sono rimasto propio male. tornando al tuo problema ho notato che pure con il mio lo faceva e aprendolo ho scoperto che l'hop up e la canna erano montati male prova a rimeterli apposto,con me ha funzionato per quel breve periodo prima di distruggersi :(
-
Sorvolando commenti sulla validità o meno del fucile o della marca in questione ti dico di:
controllare se la canna è sporca internamente o se balla. Se la canna non riporta problemi, cambia il gommino hop up.
In associazione da noi, quando si sono verificati questi problemi di traiettoria del pallino, era quasi sempre il gommino hop up. Prova gli element o i guarder.
Saluti.