Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da fox-xlegio
si ho appena fatto un giro sul sito di gm soft air e in effetti ci sono dei bei pezzi e i prezzi sono anche più bassi di quelli di safara ho visto anche l'm4a1 systema e l'm16a2 systema ma non c'è il prezzo; mi confermi che comunque si aggira intorno ai 920 €?
no, non te lo posso confermare. quel prezzo credo si riferisca ad older stock, ovvero ptw di 1a/2nda generazione. il prezzo di ptw di 3a (ultima generazione) supera i 1000 euro.
il consiglio che ti dò è di chiamare/contattare i negozi ufficiali e chiedere espressamente di ptw dalla 3a generazione in poi (3a/"max").
se non ti rispondono/non sanno, non è di 3a generazione e non vale la pena acquistarla.
non prendere ptw di generazione inferiore alla 3a, non ne saresti soddisfatto.
-
Quote:
p.s. la canna del m16 ptw è come quella dei marui? perchè se gli attacchi sono uguali vorrei, sempre se si riesce a trovare, montarla sul mio per sostituire quella cavolo di superking che ho adesso
fox, no.
le ptw hanno parti "milspec" ovvero di diretta derivazione militare. nessuna componente ptw è compatibile con i marui.
edit: in sintesi, si può pensare alle ptw come dei fucili veri che sparano bb.
non hanno nulla in comune con i compatibili marui a parte il fatto di sparare le stesse munizioni. comunque, la performance in termini assoluti di come le sparano (range/precisione) è la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviata da dallas
Quote:
p.s. la canna del m16 ptw è come quella dei marui? perchè se gli attacchi sono uguali vorrei, sempre se si riesce a trovare, montarla sul mio per sostituire quella cavolo di superking che ho adesso
fox, no.
le ptw hanno parti "milspec" ovvero di diretta derivazione militare. nessuna componente ptw è compatibile con i marui.
forse mi sono spiegato male io intendevo la canna interna perchè so che il diametro di quelle montate sulle ptw è di 6.01 mm invece di 6.04 mm di quelle normali di precisione
-
Quote:
Quote:
Quote:
fox, no.
forse mi sono spiegato male io intendevo la canna interna perchè so che il diametro di quelle montate sulle ptw è di 6.01 mm invece di 6.04 mm di quelle normali di precisione
ripeto, nessuna componente systema ptw è compatibile con i marui.
la canna interna ptw è di 6.10, non 6.01 :d ed è attaccata in modo permanente al meccanismo di hop up systema ptw che differisce completamente dal resto. non solo non vale la pena utilizzarla (dato che è 6.10) ma anche volendo, è assolutamente inutilizzabile.
nessuna componente ptw è compatibile con marui...
-
ok chiaro scusa la mia insistenza e ignoranza sull'argomento
-
no problemo :)
comprendo la tua voglia di cambiare certe cose e la tua curiosità.
ma non voglio averti sulla coscienza... :giggle:
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
fox, no.
ripeto, nessuna componente systema
ptw è compatibile con i marui.
la canna interna ptw è di 6.10, non 6.01 :d ed è attaccata in modo permanente al meccanismo di hop up systema ptw che differisce completamente dal resto. non solo non vale la pena utilizzarla (dato che è 6.10) ma anche volendo, è assolutamente inutilizzabile.
nessuna componente ptw è compatibile con marui...
e io che ho sempre pensato i 6.10 letti su tutti i forum usa fossero dovuti ad un errore di battitura\conversione :d :d :d
probabilmente la canna è da 6.10 per essere più affidabile (come le canne dei fucili militari real steel) però sarebbe interessante provare a montarcene una da 6.03 per vedere se si riescono a migliorare le prestazioni dell'asg systema che in rapporto al prezzo sono deludenti come d'altra parte anche il realismo.
-
Quote:
Originariamente inviata da damian
...che in rapporto al prezzo sono deludenti come d'altra parte anche il realismo.
...???
-
non simulano minimamente il funzionamento dell'm16\m4 quindi sono inutili per addestrare i soldati\personale law enforcement. il confronto con simunition e miles è pietoso. inoltre anche a livello costruttivo lasciano molto a desiderare...
-
ma infatti qua si parla di soft-air :p sicuramente le systema funzionano in modo piu' fedele alla realta' rispetto alle altre asg. miles e simuntion sono basati su armi vere e quindi e' piu' che logico che ci siano delle differenze (anche di costi d'utilizzo, gestione e manutenzione).
per quanto riguarda il realismo costruttivo... mah, a parte il bilanciamento, che per forza di cose e' vincolato alla presenza della batteria e all'assenza di alcune masse presenti nelle armi vere, surclassano qualsiasi asg (per non parlare dell'affidabilita', soprattutto alle potenze elevate).