Visualizzazione stampabile
-
molto bello, anche se al posto dell'ottica rialzata (maronna se è alta!) ci vedrei bene un dot reflex stile kobradot per weaver... molto futuristico! oppure questo che è bello slanciato (ed è un dot con le controbolas!):
https://cgi.ebay.com/new-atn-red-dot...qqcmdzviewitem
-
se in un paio d'ore fai ciò....posso affittarti?
il lavoro é niente male, ma di lavoro ne vedo tanto.
una curiosità, come hai fatto a centrare la rail superiore sul corpo del famas?
-
Quote:
Originariamente inviata da
cris
....scusa ma nn ho capito la domanda......!!
-
davvero bellino...e chi mi conosce sa bene quanto difficile sia x me fare un complimento al famas!
-
-
intendevo la rail superiore per avvitarla dritta (cioé in asse con la canna del fucile) come hai fatto?
è lo stesso problema che ho avuto col thompson e mi ci sono volute 2 ore di prove empiriche per credere di aver fatto i buchi dritti ed averla avvitata dritta.
volevo sapere cosa hai fatto tu.....
-
Quote:
cris
intendevo la rail superiore per avvitarla dritta (cioé in asse con la canna del fucile) come hai fatto?
è lo stesso problema che ho avuto col thompson e mi ci sono volute 2 ore di prove empiriche per credere di aver fatto i buchi dritti ed averla avvitata dritta.
...misurazione, calibro digitale, misurazione, micrometro, misurazione, fresa a controllo digitale, misurazione, misurazione, misurazione, fresa a controllo digitale, misurazione.....e il gioco è fatto!!:crazy:
-
Quote:
cris
hai piantato una slitta su di un thompson???
brucerai all'inferno, senzaddio blasfemo che non sei altro!!! :roftl:
a parte gli scherzi, de gustibus...
-
Quote:
cris
si puo fare con una fresa tipo quella di cer8mr2 ( non è esattamente economica) lo puoi fare con un caro vecchio piano di riscontro, un calibro ( o meglio un micrometro o un calibro digitale) e un tracciatore, ma dipende da dove la devi mettere.
-
complimentoni...per portare un famas ad essere un fucile da sniper...ce ne vuole!
ancora complimenti!