Visualizzazione stampabile
-
ot
se uno vuole fare solo tiro al bersaglio (con fucili non d'assalto) non fa prima a comprarsi una carabina in .222 lr? che senso ha prendere un'asg che si romperà dopo mezzo caricatore ?
secondo me luky per mantenere operativi i suoi super fucili ha dovuto fare un mutuo :d :d :d
-
vorrei solo ricordare che detenere una asg che supera i joule di potenza è illegale, equivale a detenere un'arma da sparo a limitato potere offensivo (da 1 a 7,5 j) la quale dovrebbe essere testata al banco di prova di gardone valtrompia ed iscritta nel registro nazionale delle armi... nel caso non lo fosse si ha detenzione di arma clandestina... non so se vale la pena!
per me ti conviene riportarlo nei limiti di legge e comprarti una carabina a co2, che fai prima...
-
credo che quello, essendo bolt action e non a raffica, rientri nella classificazione di quelle stile co2.
-
la questione è se è stato iscritto nel registro delle armi o meno... se il campione che è stato testato al banco di prova non superava il j, allora sicuramente non è iscritto, per cui era considerato un giocattolo, non un'arma e non andava iscritto nel catalogo delle armi; se poi lo modifichi in modo tale da superare i limiti, è da considerarsi fuori legge...
-
a questo punto rimetto il kit normale magari in futuro mi prendo la carabina.
certo che però se la modifica è illegale non dovrebbero nemmeno vendere kit di potenziamento.
:)
-
Quote:
certo che però se la modifica è illegale non dovrebbero nemmeno vendere kit di potenziamento.
su questo concordo in pieno!!!
certo è quasi impossibile venire beccati se spari alle lattine, ma se ti capita di far male a qualcuno, allora sono caxxi...
-
a questo punto quasi quasi vendo il tutto. il fucile l'ho comprato 15 giorni fa e ovviamente l'ho tenuto come un figlio come quello che ho avuto prima (potete chiedere a beppe al quale ho venduto il mio m16 con un mesedi vita).
quasi quasi vendo il fucile che è un miltary type (292 euro da gm) + il kit cilindro di ricambio 300% (costo: 133 euro da arco e frecce) + bipiede classic army m24 (50 euro da gm) a 400 euro tondi tondi.
-
Ciao tutti... modello MB4411 3 joule = 0,30g o 32g ?
-
Questo è un forum di repliche softair , quindi con energia potenza inferiore al joule. Per legge da 1 joule in su fino a7,5 joule si parla di armi a limitata capacità offensiva. Per cui non è questo il posto dove chiedere di questi consigli
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk