il mio... beh, due cose che mi piacciono molto... la gnocca e l'america!!! :d
Visualizzazione stampabile
il mio... beh, due cose che mi piacciono molto... la gnocca e l'america!!! :d
beh, anche io non brillo per originalità, ho messo una mia foto. ;-)
ho scelto questa perchè tutti quelli che l'hanno vista mi hanno preso in giro dicendo che sembro il classico mercenario dei cattivi dei telefilm americani.. tipo quelli che mc gyver fa saltare in aria tirandogli una bomba fatta con cioccolato e fertilizzante.... :giggle: :oops:
molto semplice, è il logo della mia squadra e come sono io brutto cattivo e nero
inzialmente come avatar avevo un'immagine di una lattina di una nota bibita, che dopo averne bevute 4 ad una 24h ero un pò schizzato tanto da farmi meritare questo nick... :d
ma visto che mi sembrava quasi di fare pubblicità ho cercato per la rete qualcosa di diverso e questa immagine mi è piaciuta!!!
io gli avatar li cambio spesso. in questo momento ho denton vanzan, il mitico marine americano ammazzadraghi co-protagonista del film "il regno del fuoco".
e' un tremendo tamarro asociale (non mi prappresenta...ma è figo), si lancia contro un dragone armato solo di ascia (stupido, inefficace...ma è figo) ed in più assomiglia al mio simpaticissimo maestro di scherma medioevale che ho voluto così omaggiare! :d
bye
sono io ... o meglio l'elaborazione di una mia foto tratta da un filmato girato durante la mitica amichevole "dove osano le vacche" sul campo degli asaf .
comunque se dovessimo eleggere il migliore io voto quello di marchilonghi
io ho messo una foto che mi ha fatto horus mentre ero senza trucco...
a me ricordi paolino di mtv.... :lolup:Quote:
Originariamente inviata da horus
tornando a noi, viva la fantasia, anche il mio è una mia foto, fatta con la ghillie e il vsr poco dopo uscito dalla scatola.
invece, quando sei truccato, sei l'892892 della homepage eh ?!?!?Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
min...ia !!! dott. jekyll e mr. hide !!!