saremo noi dei marziani ma con repliche preparate al filo del j non ho mai visto nessuno andare oltre i 40 con tiro teso, che tra l'altro è un risultato quasi ideale. 50 m è impossibile, neanche se usi pallini 0.15..
Visualizzazione stampabile
raptor tu che palla usi?
ahahah 40 m li passa alla grande 50 m ci arriva certo nn è ke ha 50 m senti la tega contro albero o muro o tizio ke sia ma ci arriva forse sarà x il fattore hop up nuovo questo nn saprei dirlo cmq sn sicuro ke 40 m li passa cn pallini da 0,20, dp nn sò se possa influire anke il fatto gear box tutto systema magnum set questo nn sò se va ad influire sul tiro...boh
no difatti nn li mettevo neanche a scuola....ops e dai certo ke siete pignoli...
no.....non volevo esser pignolo!
ero proprio andato in apnea!
tranqui "pignolo" in modo ironico...x quanti secondi riesci a stare in apnea??...xd
40 metri è già una stima reale, può essere. conta che se ti fà 40 m di tiro teso non puoi che reputarti fortunato, non toccarlo e usa pallini di qualità...
oggi ho misurato approssimativamente la distyanza di tiro tesa...dunque ho contato 48 passi...poi ho misuarato con l'auto 100 mt e li ho percorsi apiedi...in 120 passi ed ho calcolato quindi che in tiro teso arriva a 40 mt...