Visualizzazione stampabile
-
bello, ma troppo "nuovo". ci vorrebbe il passaggio di koba veramente, questo genere di fucili sono come certe donne, più passa il tempo più diventano belle....ehehehehe
via l'impugnatura cosi, con un "trattamento giusto" anche la sua originale farebbe la sua porca figura..
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
bello, ma troppo "nuovo". ci vorrebbe il passaggio di koba veramente, questo genere di fucili sono come certe donne, più passa il tempo più diventano belle....ehehehehe
via l'impugnatura cosi, con un "trattamento giusto" anche la sua originale farebbe la sua porca figura..
l'impugnatura originale (penso tu intenda quella da "47") non può più montare... i gusci accettano solo quelle da 74 e l'ho verniciata perchè era verde... ora è un marroncino bakelite, dal vivo... se la gratti, si vede sotto il colore originale, quindi è meglio di no...
per il resto... l'obiettivo era quello di ricreare un'asg tipica da "irregolare", figura che spesso si trova nei book degli eventi a cui si partecipa... ecco spiegato perchè il minestrone di "pezzi nuovi / pezzi usati"... nella realtà, succede spesso che per avere un fucile funzionante, se ne debbano unire due o tre usati ed i risultati sono questi... nelle foto che ho visto degli ak sequestrati, c'è n'era uno con le astine "tactical" nere ed il calcio sniper simil dragunov, per dire...
-
probabilmente quello che hai visto è la versione iraqena, sò che producevano dei simil dragunov neri.
-
si probabilmente è il tabuk, ovvero armi di produzione locale, armi desunte dalla serie m70 jugoslava.
https://www.dragunov.net/iraq_tabuk.htm
comunque complimenti per l'elaborazione, il risultato è convincente. se mi permetti un paio di appunti però le versioni akm non hanno i forellini di sfiato sul recupero del gas e le astine anteriori sono bombate sui fianchi per migliorare la presa. per il delta anteriore di mira hai lasciato il modello del 47 o hai sostituito con quello dell' akm?