Visualizzazione stampabile
-
io ho semplicemente la vescica che inserisco nella sacca da applicare sul tattico, se riempite la vescica ed state attendi ad eliminare l'aria in eccesso prima di chiudere il camel, non dovreste avere problemi.
chiaramente quando bevete non dovete fare entrare aria nel camel, ovvero quando aspirate, prima di smettere di aspirare semplicemente chiudete la valvolina in modo che non "risucchi" aria nel tubo.
dovrebbe bastare
-
Quote:
Originariamente inviata da
~aspide~
io ho semplicemente la vescica che inserisco nella sacca da applicare sul tattico, se riempite la vescica ed state attendi ad eliminare l'aria in eccesso prima di chiudere il camel, non dovreste avere problemi.
esatto, così facendo la sacca del camelbak si restringe progressivamente, mentre si beve, non lasciando spazio (aria) all' acqua per muoversi rumorosamente.
orso
-
ciao ragazzi mi sono permesso di copiare la guida per il mio club!!! se non vi dispiace, altrimenti lo levo al volo...
-
tranquillo, è pubblicata proprio perchè può essere utile a tutti.... magari menziona l'autore......sai, per nutrire il mio ego.......
-
-
Quote:
almagesto
tranquillo, è pubblicata proprio perchè può essere utile a tutti.... magari menziona l'autore......sai, per nutrire il mio ego.......
prima di tutto ti ringrazio, hai fatto proprio un bel lavoro!
poi ti informo che mi sono appena permesso di fare un bel copia/incolla sul sito del mio club, ti ho logicamente citato come l'autore e ti ho ringraziato!
se ci fossero problemi fammi un fischio!
grazie ancora!
-
assolutamente nessun problema! il forum è proprio un posto dove scambiare idee e consigli!
e complimenti per alcune immagini nella tua firma....
-
Quote:
almagesto
e complimenti per alcune immagini nella tua firma....
grazie :wink2:
ah, la guida è stata molto apprezzata, grazie ancora!
-
un'ottima guida, ci sono degli spunti veramente buoni
complimenti!:ok:
-
grazie, si fa quel che si può....
ma aggiungete pure qualcosa, se avete novità o idee migliori! non si finisce mai di imparare!