scusate, altra domanda.... ma i caicatori dei g3 sono tutti uguali??? cioèintercambiabili?
Visualizzazione stampabile
scusate, altra domanda.... ma i caicatori dei g3 sono tutti uguali??? cioèintercambiabili?
si
ma prendi solo quelli marui
sono i migliori in assoluto! xo mi raccomando provalo prima il ciufile!
guarda, i fucili te li hanno già descritti, io sono da sempre sostenitore degli ak, ma se vuoi fare il cecchino ti consiglio anche io il g3. oltretutto i caricatori del g3 sono i migliori in assoluto. solo tieni conto che i gusci in metallo più avanti saranno un acquisto obbligato, se no il fucile alla lunga scricchiola.
una validissima alternativa per lo sniper è lo steyr aug, però ha un'estetica particolare e deve piacere, quest'ultimo lo si può oltrettutto silenziare tantissimo. infine se hai tanti soldi puoi farti il fucile da cecchino più bello di tutti: l'svd. (tutti i fucili che ti ho elencato hanno sia la raffica sia il singolo)
he he he... direi che la scelta è difficile...
il g3
mi ispira ma non so ancora se farò lo sniper oppure no... di certo non mi compro un psg1, il g3 mi sembra versatile.
del beta ne parlano talmente bene tutti che mi incuriosice...
cmq il feeling al tatto farà la differenza....
ragazzi.... grazie di cuore... mi avete dipanato un po' di nebbia dalla vista...
matteo
:d per il g3 garantisco io,in sniping è fenomenale,ovvio il psg1 è ancora meglio,però costa molto di più,per quanto riguarda i caricatori ascolta quello che ti hanno detto sono i migliori, (i marui e non g&g io ne ho uno e mamma mia quante noie che mi da)totalmente in metallo ed ovviamente intercambiabili con tutta la serie g3-mc51.l'ottica beh è ovviamente una tua scelta,però giustamente come dici le asg arrivano max a 60/70 metri non serve un'ottica 4x che ti consenta di acquisire un bersaglio a 1000 m se poi non puoi sparare....quindi...sta a te.
comsubin sempre i migliori !!!
ciauuu
alè mi state caricando troppo!!!!!! hehehehehehe
i caricatori marui sono in metallo???? bella li.... ho visto che da safarà sono pure in offerta...
se sabato vedete un pazzo che gira da una parte all'altra di san marino, agitato e pieno di foglio con preventivi .... beh sono io.............
huahauhauhauahuahu
scusate... ennesima domanda....
il g3 è anche parzialmente smontabile????
che ne so tipo calcio amovibile o simili????
non preoccuparti,più consigli ricevi meglio è...si sono in metallo,anche i g&p,però fidati lascia perdere compra solo i marui sono i migliori.tutti a san marino abbiamo girato come dei pazzi,esci da safarà entri da gm,esci da gm rientri da safarà e cosi via fino a che non ti gira la testa.
ciauuu
ps salutami san marino....
ciaooo
....si c'è una versione della marui con calcio retrattile il g3 a4 vedi il link in basso
https://www.airsoft-guide.com/gear.asp?product=24
cmq penso che si possa realizzare con i componenti di ricambio per mc51,boh non sono uno smanettone,perciò non sò....
ciaoo