Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
portate cortesemente pazienza ,settimana prox avrete ulteriori aggiornamenti sulle modalità di gioco e i dati per effettuare l'iscrizione.
ricordiamo a tutti i teams che farà testo solo il versamento della quota indicata per confermare in maniera inequivocabile l'iscrizione al king of the jungle 2008.
grazie
ciao a tuch
staff thunder team softair solaro (mi)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tts
ciao a tutti,
portate cortesemente pazienza ,settimana prox avrete ulteriori aggiornamenti sulle modalità di gioco e i dati per effettuare l'iscrizione.
ricordiamo a tutti i teams che farà testo solo il versamento della quota indicata per confermare in maniera inequivocabile l'iscrizione al king of the jungle 2008.
grazie
ciao a tuch
staff thunder team softair solaro (mi)
in che senso?!?!? se non stilate una lista delle squadre che si sono prenotate e date la priorità a chi paga per primo, potrebbe succedere che alcuni pagano anche se i posti sono gia' completati...
-
ciao ho ricevuto ieri la chiamata di corvo grigio, per correttezza confermo anche sul forum la nostra presenza, dopo il successo della passata edizione sono certo che sapre sbalordirci.
se riusciamo ci troviamo prima per un amichevole, ormai sono mesi che l'ho promessa a corvo.
saluti
puma
-
Quote:
~aspide~
in che senso?!?!? se non stilate una lista delle squadre che si sono prenotate e date la priorità a chi paga per primo, potrebbe succedere che alcuni pagano anche se i posti sono gia' completati...
quoto a pieno, senza una lista su base cronologica, come si fa a sapere chi ha diritto di partecipazione e chi no e cmq non si può basare il tutto alla corsa al pagamento, c'è gente che monitorizza quasi ogni giorno sam x visionare tornei e posizionarsi sulle liste, così come l'avete messa giù mettete in crisi un sistema che ormai è utilizzato da tutti x i tornei:
presentazione, i club si prenotano fino ad esaurimento posti + riserve, lasso di tempo x il pagamento, dopo di che se qualcuno non paga o si ritira subentrano le riserve.
spero di aver capito male le vs frasi, in tal caso mi scuso anticipatamente, diversamente chiarite meglio......
ciao
-
daccordissimo con bimbo, non vorrei che per il ritardo di un pagamento si perda il posto gia' confermato....
-
Quote:
gandalf
daccordissimo con bimbo, non vorrei che per il ritardo di un pagamento si perda il posto gia' confermato....
rischi anche di perdere i soldi...
-
riviera dei fiori interessata mandato mail
-
ciao a tutti,
tranquilli....l'iter è il solito,ma sottolineamo che per correttezza è solo il pagamento della quota di iscrizione , entro, e non oltre, i termini che vi comunicheremo , a garantire l'effettiva iscrizione all'evento preceduta dalla prenotazione.
classifica prenotazioni
1)wolflings milano- 2) gip lodi - 3) black hawks pastrengo - 4)pota group brescia - 5)gallici bressanone - 6)asd prima centuria torino - 7)blacks e tiny paderno dugnano -8 ) legione spartana varese - 9)wild birds bergamo - 10)black lotus catania - 11)stalkers varese - 12)gargoyles caronno pertusella
riserve:
1)corsari genova - 2)21 tiger verbania - 3)rainbow rimini - 4) gladiatori vicenza - 5)brotherhood the rock svizzera -6)black widow torino- 7)branco di ancona- 8 )asd riviera dei fiori
a presto nuove info
staff thunder team softair www.azionesport.com
-
algg 7 legione lodi interessati.
quado ci saranno maggiori info....
michelangelo.22@alice.it
-
con tutto il dovuto rispetto ritengo che i corsari siano dopo gli stalkers.
prego voler prendere visione della pagina 2 di questo topic o eventualmente voler comunicare i metodi di assegnazione dei posti.
senza alcuna polemica,ma per correttezza, credo che se si mette un topic su sam per le adesioni ad una gara, sia anche giusto seguire l'ordine con cui le sq. chiedono di partecipare, altrimenti sam diventa solo una vetrina pubblicitaria.
sicuro di ricevere maggiori informazioni a riguardo,vi saluto.
lorenzo "seal1"
corsari genova
ps. ho inviato un'e-mail il 15/02 alle 15:37 ma non ho avuto risposta.