il mio cqb si ha una raffica piu veloce dei marui ma non a livelli comunque di fucili customizzati con ingranaggi hgh speed...fatevi fare una registrazione per esempio dell'ultimo nato del teschiaccio... senza utilizzare fly
Visualizzazione stampabile
il mio cqb si ha una raffica piu veloce dei marui ma non a livelli comunque di fucili customizzati con ingranaggi hgh speed...fatevi fare una registrazione per esempio dell'ultimo nato del teschiaccio... senza utilizzare fly
accidenti complimenti eta... come al solito! :d
ho 2 curiosità:
1 quale configurazione usi per un gb che regga tale batteria??
non è tutto originale... vero? :twisted:
2 qual'è circa il rof di un g36k ca con una 9,6 fly o con una 1500 kr, o con qualunque cosa tu l'abbia provato quando ti è arrivato? :wink2:
grazie!
dentro questo g 36 ci sono tutti i componenti standard classic, a parte testa pistone (tipo systema), e molla (delle mie).Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
gommini serie systema.
niente altro.
più avanti vi posto un filmino di un mio umg 45, nel quale ho messo solo due elementi di queste batterie all'interno, ma con alcune mdofiche meccaniche per compensare il minor voltaggio.
ma ste batterie sono al litio?
un mio amico le usa sui modellini, 1a cellula la paga 11€
se si scaricano completamente le puoi buttare
impressive!
really impressive!
e come durata?
come ti accorgi che devi cambiarle?led?
quanti autonomia ti danno?
2ah....
azz!
sono litio polimero.
sono per modellismo, ma costano la media di 25 euro a cella.
esistono dei semplici circuiti da applicare a queste batterie tarati in maniera da tagliare l'erogazione di corrente quando raggiungono il livello minimi di sicurezza di carica.
comunque, per intenderci, quella del filmato può sparare senza cali di efficienza, fino a 8-9 caricatori da 470 del g36. oltre non vado, per sicurezza.
su alcune asg ho installato il circuito di sicurezza e ho visto che la quantità di pallini sparati si attesta intorno ai 5000 colpi prima del cut off.
grazie molte! :d
e complimenti ancora!
eta quanto vorresti per una batteria assemblata come questa per il g36c????
byezzzzzzzzzzzzzzzz
io non le vendo. però posso vedere la disponibilità del negozio dove le prendo a mettersi a disposizione per fornirle a richiesta, in contrassegno.Quote:
Originariamente inviata da alien3
al limite io gli do' le caratteristiche di assemblaggio e poi gli interessati se la vedono con lui.
comunque, i negozi dove mi fornisco sono due:
uno a rovereto (tn), l'altro a padova. quest'ultimo so per certo che spedisce in tutta italia.
quella che vedi montata sul fucile del filmaato mi è costata esattamente 67 euro (ho trovato lo scontrino).
ok. per caso hai il sito internet di quest'ultimo negozio????
byezzzzzzzzzzzzzz