Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex82
attenzione alle dimensioni! ho preso una sanyo race 2000 per l'ak e non ci entrava, troppo grande! sono passato alla fly che è più piccola e ci entra senza problemi.
se è un mariu devi tagliare la linguetta in fondo al calcio..poi ci si perdono dentro..se è un 74 ca o altro ci vanno a sforzo dovresti togliere il termorestringente e posizionare diversamente l'ultimo elemento e mettere di nuovo il termorestringente
-
le ho provate tutte con il mio ak golden bow, ma nessuna combinazione andava bene. alla fine ho preso una fly che è anche più piccola della batteria da 8,4 originale.
-
nei calci degli ak, a meno di sagomarle in un certo modo, le batterie da 9,6v con elementi large non ci entrano nemmeno se tagli le alette.
-
già, c'è sempre il cavo che rompe le palle.
-
non è il cavo, bensì la strozzatura del calcio.
infatti l'ottava batteria (anche la 7ma va messa in un certo modo) del pacco da 9,6v va assemblata in modo da poter entrare nella strozzatura.
-
mah..mi sembra ke $3r facesse entrare una 9.6v 2400 normalissima nel calcio ca del 105 stando a penare..basta starci a combattere un po...in quelli marui a occhio sembrano + spaziosi nn so...
-
magari fosse stato così !!
io le avevo provate tutte e l'unico modo fu quello di assemblare la batteria diversamente. quando lo feci, ancora non esistevano batterie da 9,6v large sagomate per gli ak. le prime che vidi in vendita risalgono a un anno dopo che le avevo sagomate io. cacchio.......se le avessi brevettate ora sarei milionario !!!
-
cmq con un po di manualità ci si riesce..in fondo il termo restringente con un paio di euri te lo porti ca casa
altrimenti ci sono quelle per il crane..occhio e croce dovrebbero entrare senza problemi se separate in due tronconi