Visualizzazione stampabile
-
gli 89m/s sono stati registrati con pallini da 0.20 e non con gli 0.25 dove l'avrei scritto? anche perchè 89 con i 0.25 non so se sei al limite dell'over o addirittura over,dovrei ricontrollare la tabella.
per quanto riguarda la prova siringa bhè la tenuta è buona :)
-
scusa ho sbagliato a scrivere, a furia di usare 0,25 mi sono fissato.
cmq 89 ms con 0,25 = 0,99 j
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
bella recensione, ma cavolo sto nottolino non lo digerisco.
p.s 89 ms con 0,25 per un gep mi sembrano pochi, sarà pre la canna cota forse.
forse non ho letto bene: l'hai fatta la prova siringa?
anche il mio cqb r 2007 da originale stava intorno a questi valori. solo cheal posto di 0.89 m/s segnava j..
-
Quote:
torok
ti posso aiutare io qui... la traduzione bene o male italianizzata per quello che e' il selettore si riscontra in: preghiera, salmo, benedizione.
oltrettutto se non sbaglio dovrebbe esserci un passo del vangelo scritto nella parte sinistra del guscio. credo vangelo secondo luca, ora di preciso non ricordo, ma tradotto e' una tamarrata fuori dal comune...
=):roftl:
-
io lo ho tradotto , dato che cè lo ho anche io lo stubby.......particamente parla che dio diede ai 12 apostoli la forza e la potenza di distruggere i diavoli...piu o meno è cosi !!! adesso nn ricordo bene ma cmq. un qualcosa di simile !
-
molto carino, essenziale direi
-
Quote:
futureal
molto carino, essenziale direi
whey whey... stubby is the way...
anche perchè domani arriva... :-d
poi guarda questo spr... stubby alla base eh...:glu:
https://img127.imageshack.us/img127/...sci0303zz2.jpg
-
una domanda...so che se si monta un calcio fisso 416, il guscio è modificato, il tubo su cui si innesta il calcio è + corto....darebbe prolemi cambiare il calcio 416 con un crane?
-
Quote:
sam_ fisher
una domanda...so che se si monta un calcio fisso 416, il guscio è modificato, il tubo su cui si innesta il calcio è + corto....darebbe prolemi cambiare il calcio 416 con un crane?
la parte che esce dai gusci deve essere almeno 2 cm. se predisposto per il crane, quindi gusci di tipo b il calcio ci stà.
-
ciao a tutti!
ho acquistato anch'io uno di questi gioiellini due settimane fa ma la versione con il calcio crane! :right:
per quanto riguarda il crhony anche il mio spara sui 90-91 m/s risultato secondo me più che soddisfacente e la raffica è molto buona per un fucile originale (uso le gp 9,6 da 2200 mha per crane).
provato ieri sul campo il fucile si è comportato molto bene anche se l'hop up ha bisogno di una bella pulita per togliere i quintali di grasso che mamma g&p gli ha messo, poi spara veramente bene.
sui gusci c'è come già detto un brano di vangelo di luca e sul selettore sono riportati le parole pray (preghiera), phalm (salmo) e aspergius (che sarebbe in italiano aspersione= quando il sacerdote benedice la gente con l'acqua benedetta usando quel tubo metallico che trattiene l'acqua - detto aspersorio).
voto del fucile un bel 9! :-d