yeah
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=40370
Visualizzazione stampabile
ragazzi la sto cercando anche io come l'oro... l'ho ordinata da wgcshop e il tizio mi ha detto che non accetta paypal.. ha problemi con la dogana ecc.... mi sapete dire dove acquistarla qui in europa o italia? voglio la browninggg!!! :-d
ho offerto persino il doppio al venditore qui sul mercatino ma era giā in parola con l'utente che l'ha presa. non riesco a capire la marca, e non mi sembra full metal come dice lui
sicuro sia tanaka?
non accetta paypal?? ma sei sicuro?Quote:
l'ho ordinata da wgcshop e il tizio mi ha detto che non accetta paypal.. ha problemi con la dogana ecc.... mi sapete dire dove acquistarla qui in europa o italia? voglio la browninggg!!!
ciufili e pistole non conviene ordinarli, ma per gli accessori non ci sono problemi...
wgc non i da la possibilitā di pagare con paypal in questo momento.
sapete dirmi dove posso trovarla qui in italia o la stessa marca di quella che mi sono fatto sfuggire dal mercatino?
mai detto che fosse tanaka, ho solo detto che c'era una browning in vendita ;)
kraven,
una sola domanda, il tipo del negozio ti ha dato dei tempi indicativi o siamo aimč sul prima o poi arriva?
te lo chiedo semplicemente per essere pronto all'acquisto (tradotto: vedo d'avere pronti i dindini senza dilapidarli in qualcosa di canguregno).
mctaz
io sarei quello che ha comprato la browning che era in vendita qui sul mercatino. la pistola č arrivata stamattina. non ho ancora avuto modo di provarla, ma stasera lo farō, poi vi farō sapere...
non credo proprio che sia tanaka (almeno: tanaka non lo vedo scritto nč sull'arma, nč sulla confezione), in compenso sul piede del caricatore si legge "hsu wei - hi power", il che mi sa tanto di celeste impero...
dal peso direi proprio che č full-metal.
se avete domande, sono a disposizione...
sono giā scoraggiato ancor prima di provarla... guardate qua che recensione ho trovato...
https://www.airsofthaven.co.uk/index...iews&review=10