Visualizzazione stampabile
-
mmmmmmm ........... non so io sono un novizio ma non riesco a non pensare ai problemi causati ai gas in uscita dalla canna(rapporto volume canna con volume cilindrata gear box).
magari non ce ne sono ma essendo paranoico preferisco una uscita "pulita" del pallino dalla canna dell'asg
-
parliamo di 100m/s...mica di fucili veri da 1000 e + joule dove l'espansione dei gas è circa 1500 volte superiorie alla nostra "aria leggermente compressa"
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
parliamo di 100m/s...mica di fucili veri da 1000 e + joule dove l'espansione dei gas è circa 1500 volte superiorie alla nostra "aria leggermente compressa"
parliamo anche di pallini che pesano una stupidata rispetto a un proiettile.
x i nostri bb una "sfarfallata" causata da errati rapporti gas\volumi non mi pare così improbabile, basti pensare ai cilindri bucati
-
mi sto imbarcando in un impresa simile, riesumo il thread per fare una domandina semplice semplice senza aprirne un altro:
quali sono, secondo voi costruttori di silenziatori, i migliori materiali fono assorbenti?
-
dynamat è il non plus ulta per assorbire il suono...non sò se va bene nei silenziatori, ma per silenziare i gearbox è ottimo.
-
Quote:
stefal639
dynamat è il non plus ulta per assorbire il suono...non sò se va bene nei silenziatori, ma per silenziare i gearbox è ottimo.
e costa una barca di soldi...
-
Quote:
molotov
e costa una barca di soldi...
purtroppo saprai anche te che le cose buone sono sempre costose...
poi naturalmente ci puoi mettere anche il catrame, ma poi un silenziatore da 1 kg è un pò scomodo da portare ;-)
-
scusa cosa è il spegnifiamma? è poi a cosa serve il copertone?
-
ottima idea low cost con ottimi risultati
-
bello complimenti....gooood